domenica 28 agosto 2005

Paellada mixta - "La Famiglia"

Bodhi prendeva i peperoni e li distribuiva sulla paella dandogli una forma di stella, completamente ricoperta da gamberi rossi. Nel mezzo i granchi grossi, alternati ai gamberi, gli scampi grigi.
Aprendista: Te ha quedao muy guapo
Bodhi: intentaba hacer una rosa..
Moglie del Bodhi: Escuchen el silencio, ahora podríamos hacer un ritual..
B: Cuidado que alli tenemos una espia entre nosotros. - el Bodhi tenía un accento francés que rendeva la sua parlata unica.
Ya - fece l'altro con un movimento della testa - e ammiro una persona alla cui piece cucinare per gli amici.
E a cui piace mangiar bene - rispose Bodhi. - Buon compleanno da un tahitiano! - esclamó- Y ahora itemata iti api: bienvenido nel tempo che ha da venire.
Alzó la fiamma e restó a guardarla mentre muoveva la manovella del gas fino a che non raggiunsero la stessa vibrazione. Lui e il fuoco.
L'aiutante era perfetto. educatamente tatuato in posti consoni, gentile, geniale, dolce. Al punto giusto.
Le donne riunite, quelli che animavano la festa tra il fumatorio e la piscina.
Andai a prendere mia figlia e quando tornai mi accorsi che mi ero persa il primo giro di paella, peró non ebbi dubbi,..quella a venire sará sicuramente la migliore, l'eletta, quella per me, e in poco tempo sarei andata per meritarmela. Per tutto il tempo della festa alternavo la vita sociale con l'utilitá per la buona riuscita della festa e mi accingevo a rollare magnifici cannoni di marijuana grown at home, in un magnifico chalet con piscina di una terrazza a Tenerife.
-Hola Lapovorones! - La polvorones? - chiesi alla figlia del Bodhi.
-Si, lo chiamiamo cosí perché é tutto fashion ed é buono come un dolce di Natale!
Aggiunto: Bodhi perché non sbucci gli agli?
Rieccheggiava l'odore dei frutti di mare mentre si bagnavano nel caldo del riso.
Ci aveva aggiunto le cozze, i calamari, pollo, era tutta di un colore rossiccio, e lui non si perdeva nessun sughetto lasciato dai peperoni sui piatti, o dai frutti di mare,..

LaFicaDiTuono Club Remix

giovedì 25 agosto 2005

Ma lo sai che ti amo?

comunque secondo me ti vengono prima dell'uno.

Storm - Björk

é la goduria. e la prima volta é stata all'Arena.

love you.

mercoledì 24 agosto 2005

Juan. Professione: aprebuchi

La cosa che piú mi piace di Juan é come veste.
Adora il rosa, e lo veste virilmente.
L'ultima volta che l'ho visto indossava un paio di pantaloni stile vestito corto Armani (beige), cinturone nero di pelle con borchie piramidali, maglietta nera da buttare, coperta da un cardigan rosa a rombi bianchi e blu.
Capello nero corto. Completely fashion.
Occhi neri enormi. Piercings: nel setto e nel filetto del labbro superiore della bocca.

Oggi mi saluta dal balcone. Io gli tiro un bacio dall'auto senza tetto.

Vent'anni. E il tuo sorriso é ghiottone.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Juan. Profesión: abreagujeros.

La cosa que más me gusta de Juan es como viste.
Adora el rosado, y lo viste de forma viril.
La última vez que le ví, llevaba unos pantalones cortos de traje elegante estilo Armani (en beige), cinturón de cuero negro y chismes metálicos en forma de piramides, camiseta negra echa polvo, cubierta de sueter rosado con rombos blancos y azules.
Cabello negro corto. Completely fashion.
Ojos negros enormes. Piercings: en el septum y en el frenillo del labio superior de la boca.

Hoy me saluda desde el balcón. Yo le tiro un beso desde el coche sin techo.

Veinte años. Y tu sonrisa es riquisima.

martedì 23 agosto 2005

Odio la matematica

allora in un lunedí noioso, ma felice perché il capo aveva finalmente deciso di andare in vacanza, e sua moglie non smetteva di vomitare per il caffelatte andato a male, cosí non poteva infastidirmi i capezzoli, vedo per la centocuarantunesima volta sto pezzo di figliolo, che guida la draga in mezzo all'autostrada e ancora si gira e mi fissa. fino a quando mi tocca voltarmi se no prendo la curva dritta, immancabilmente sudata come un marshmellow finito in mano al mio amico mimí, che adora introdurli nel microonde per vedere la fine che fanno (normalmente insozzano tutto l'interno perché si gonfiano e simulano una specie di esplosione)
oggi passo, mi guarda, mi eccito.
andavo di fretta dal meccanico quello che t'addrizza il palo che sostiene le ruote della macchina.
prima di tornare penso: mi fermo al benzinaio e spendo 1.15€ per una cazzo di Coca Cola Light Fashion, da portare al figliolo per idratarsi. e poi lo sdereno. se non fosse per un singolare problemuccio in voga nei giorni nostri: la mancanza di parcheggio. dove cazzo mi metto la macchina in autostrada mentre gli offro sta Coca Cola Light Fashion all’ora della siesta il 22 di agosto?
Me ne fotto. Lascio la macchina con le quattro frecce, prendo sta coca cola in mano nel cui adesivino del prezzo ho minutamente scritto il mio nome e numero di telefono, e gliela porto. Esclama “ ostras, que detalle tia..” mentre io sono giá sul cammino di ritorno. Fiuto odore strano. Di qualcosa che non va. Insomma, non mi ha sbattuto nel buco di cemento strappandomi i vestiti di dosso,..é un uomo, 1+1=2= é giá in due.

K: Hola Preciosa, me has dejado de piedra, nunca me hubiera esperado eso. Soy Kiko, encantado, estás muy rica de verdad, pero tengo novia y no sé.

D: Si pero si tienes novia, porque me miras así?

K: Porque me gustan las cosas bonitas, y lo que es bonito me gusta mirarlo.

Prestami un'amica..

lunedì 22 agosto 2005

sai cosa penso?
penso che la mia coppia ideale non la trovo, perché sicuramente quello stronzo sará in giro a fare il cretino con qualche racchia di turno.

Pila d'elpia (a morte la fatina)

Rivogliamo Kaori a strafogarsi leggermente di Philadelphia in tv.

domenica 21 agosto 2005

Ci sono campi, campi sterminati dove gli uomini non nascono, vengono coltivati".
_Morpheus_

Pic originally shot/selected by DesdemonaRabbit

sabato 20 agosto 2005

Hai il diritto di rimanere privo di sensi,tutto quello che non dirai non sarà usato contro di te

dai resta qua con me questa sera. ma no, devo andare. a far che? non lo so, non ho voglia, ho voglia di star sola. ma dai ci guardiamo casinó insieme. no, voglio andare a caccia stanotte. uff, com'é che sei,..

Pic originally shot/selected by DesdemonaRabbit

Ciao sono la Zzzimo

e mi sto scaricando l'ultimo parto della principessa dei ghiacci.
Ma no, non l'Isadora Björkadottir-Barney (musico-scultorica), ma la colonna sonora di Drawing Restraint 9, che non ho capito se gliel'avevano data in commissione a Matthew Herbert (tiadoro, anche se sicuramente sei un frocione giuggellone) che l'ha ripassata a Bjork per continuare a godersi le vacanze, o se fu una collaborazione ad armi pari.
Bhe, staremo a vedere quando finisce di scendere il cane che glielo piscio.
Ascolto Gregory Corso che grida ho venticinque anni, molto molto piú di venticinque anni fa, non ricordo or quanti, so solo che a me ne fa sentire 15 addosso.
Non la smette e non lo faccio smettere.
Non é ancora l'ora della merenda ma non m'importa. Fuori piove e io necesito chocolate. Forse un uomo mi verrebbe meglio. Ma fa venire piú brufoli, mentre l'erbavoglio non cresce nemmeno nel giardino del Re Salomone.
Mi ricordo quando mi hai conosciuta. Non amavo nessuno all'infuori di me. Ma nemmeno avevo nessuno all'infuori di me che m'amasse. Cosí credo che stavo pari.
Poi ho iniziato ad amare anche te, e mi son tolta un pó d'amore di dosso.
Ora son qui che m'ama non m'ama piú nessuno. Nemmeno io. Ma ho voglia di sí. E tutte le voglie che mi vengono addosso, finisco sempre per riuscire a fare anche le cose che non sono capace.
Magari poi finisco anche di stirare le camicie.

L'angolo dei fan (culo)

Questa rubrica è dedicata a chi ha una cultura musicale più sviluppata di quella di Maria De Filippi e si è sentito particolarmente deluso dopo un'uscita discografica.


The Prodigy - Their Law - Li fanculizzo poichè la trovo una infida operazione commerciale degna di Britney Spears e perchè la maglietta pagata 20 cucuzze al concerto si è già sbiadita.

The Cardigans - Super Extra Gravity - della serie "Quando speri una resurrezione...DEL POP DIO SANTO!" i Cardigans rispondono " Attaccatevi al cazzo!". Sì, questo album viaggia sulle piste nostalgiche degli A-Camp, gruppo che la Persson ha tirato insieme come dimostrazione di vaginale supremazia, dunque niente melodie con tastierine tipicamente bubblegum ma molti campanellini incastrati nella batteria, chitarrone acustiche e buon natale. Continuo a sostenere che "Lovefool" sarà tra le mie canzoni preferite anche terminato l'infantile tempo del brufolo galoppante. Siete vecchi dentro!

Massive Attack - Danny The Dog OST - a parte che già dalla centesima finestra dal quale ti sei buttato con Sinead O'Connor, mio caro Robert, si odorava aria di piattume. Citando una grande critica musicale "oh no, ma che è, 'a musica de'iindiani?". Non so, dovrei solo mettermi il cuore in pace, 'chè i Massive Attack sono morti. E i negri? Dove sono i negri? Robert...e pensare a quanta gente ti avrebbe scopato anche morto ai tempi di Mezzanine...

Bjork - Army Of Me: Remixes And Covers CD - ancora tu. Voglio dire. Va bene che c'hai 2 figli e li devi mantenere, ma 20 remix di una canzone che il tuo genio ha cagato fuori 10 anni fa, quando ancora non si distraeva con gli sgorbi da infilare nell'artwork dei tuoi cd sono sintomo di grande malattia dello stesso.

Lenny Kravitz - Baptism - Se fossi diventata sorda avrei comunque capito che non è più il Lenny che adoravo. Vogliamo parlare dei capelli? Quella musica potrebbe benissimo lasciarla suonare a quegli impacciati ragazzi bianchi che altrimenti non vedrebbero figa. Egoist!

Ladytron - The Witching Hour - Premio Cartoccio 2005. Ladytron... che con Miss Kittin e le Chicks On Speed dovrebbero avvolgersi in un foglio 10x10 di stagnola e buttarsi alla festa della befana di Carate, più precisamente nel rogo. Sto parlando di fighe di alto livello dei tempi che loro vollero che fossero. Anche le patate vanno a male.

Spice Girls - presagivo la disfatta in seguito alla visione del video di Stop. Piansi.

Smoke City - Heroes Of Nature - Mi piace tanto quell'intramezzo di 50 secondi...e basta.Siete brasiliani insomma, saprete o no cosa fare! Dai, meno elettronica e più samba, meno thè alle 5 e più riso basmati alle 9...

Kid Loco - Kill Your Darlings - Vizietto francese. Da buttare.

Royksopp - The Understanding - Coloro che mi inizarono alla musica elettronica hanno sfornato un album che finalmente mi sono ricordata di accattare. Spero che i fan trepidanti per questo nuovo cesso per le orecchie abbiano cambiato idea. Altrimenti fanculo anche a voi. Tradimento!

Daft Punk - Human After All - E' matematico che i francesi prima o poi puzzino. Bravi, siete durati anche troppo, per essere due stronzi.

Norah Jones - Non poteva morire dopo Come Away With Me?

Carmen Consoli - se ha avuto un futuro dopo Mediamente Isterica è solo grazie alle orde di lesbiche che ancora si strappano i peli pubici ascoltando le sue lagne. Per favore, datti una rinfrescatina. Oppure fatti un clistere alla vodka.

Bjork - Medulla - Le collaborazioni vocali di Bjork sono come la maria impollinata.

Kings of Convenience - Riot On An Empty Street - Cretini!

Mum - Summer Make Good - La vita è bella, ricordatevelo.

Towanda The First is Dead

Ci lascia prematuramente anche Towanda Pia I, causa negligenza parentale (papà, non era una pianta da palude, non so dove l'hai letto). Qui a lato è mostrato ciò che ne rimane. Sua figlia maggiore, ancora senza nome per gli amici (ma su volere divino battezzata Maria Rita Di Cristo), la saluta calorosamente garantendo che rimarrà lesbica a vita. In questo momento si sta facendo una lampada con i due fratellini ancora asessuati Miu Miu.
Il processo di assorbimento da parte del Regno dei Cieli ha velocità proporzionale alla mia voglia di usufruirne. Fatto ciò Towanda raggiungerà Billy Pànnolo, che la impollinò nel mezzo del cammin della sua vita e Puzo, loro inutile figlio, entrambi morti per mano mia.
Esprimo con una toccante foto vecchio stile il mio strazio.
tristeza

Forse domani potrebbe diventare

un bellissimo,

uno splendido,

giorno di sole.

venerdì 19 agosto 2005

La vacanza alternativa.

Il sig WorldWar ha 86 anni e sta nel letto di fianco al mio al nono piano del reparto di otorinolaringoiatria. Il primo giorno per sbaglio il Principe gli rivolse la parola dicendo di aver prestato servizio per l'aeronautica in Sardegna. L'inizio di una spiacevole conversazione. Dopo 2.5 ore era arrivato a raccontare solo fino al 16mo anno della sua vita, intercalando le troppo minuziose descrizioni con espressioni tipo "mia moglie è morta 7 mesi fa" o "ormai non mi resta molto da vivere" e altre interlocuzioni che rallegravano la divertente conversazione. Ho perso il filo dopo poco e mi sono pure girato ma a lui andava bene parlare anche con il mio culo. È ora della mia flebo notturna e chiedo gentilmente all'infermiera se ha qualche cosa di letale di iniettare al vecchio: di giorno parla. Di notte emette dei sibili che se ti svegli e ti dimentichi di essere ricoverato x un inspiegabile nodulo alla tiroide, senti il respiro del fantasma di tutankanon (quello delle macchine fotografiche) che ti alita sul collo. Poi apri gli occhi e collassi totale. L'infermiera rifiuta di collaborare. Stronza. Vabbeh.. Avete del gin? È da 3 giorni che non bevo e mi si è abbassato il livello di alcol nel sangue. Ok. Niente gin. Vabbè.. Vodka liscia senza ghiaccio? Ok. Non è un bar. Mi dia almeno qualche cosa x dormire che con lo zio tibia qui di fianco non riesco a chiudere occhio e c'ho pure un pò di parangoscia. Si, si...il valium va bene. Grazie. Buona notte. (quante cazzate bisogna raccontare per 20 goccie di tranquillità).

giovedì 18 agosto 2005

e se mi guardi io non ti vedo ma mi ricordo del nostro amore e stiamo qua, messi qua ad aspettare la sera..

Pic originally shot/selected by DesdemonaRabbit

Za Marlea

Perán é morto. ha i soldi nelle mani e le monete per il traghetto, possiamo sedere e mangiare mele dolci e bere grappa. niente ha piú senso se non ci siamo.
scusa per irrompere nel tuo silenzio.
s'é fatto un buco fra le nuvole, un buco blu. con una luce giallissima nel mezzo. dormo sudando sola sul bordo della piscina. solo le chiome delle palme mi accompagnano. e amalia gré.

Poesia: Mimí & i Laghi

Mimí é un tonno forte,
supera anche il timor della morte.
Si burla delle reti che lo vanno a cercare;
lui é cool e non ci puó cascare.
Ama la precisione
e quando s'innamora sembra non ti caghi,
ma per pietá
non avvicinatelo ai laghi!
cambia tono di voce, sbianca e indebolisce,
é un tonno di mare, mica un groviglio di bisce!

Ti adoro pomodoro.Z

sabato 13 agosto 2005

Il tonno è ricoverato

Abbasso i vecchi di merda che ti raccontano la loro vita in ospedale

giovedì 11 agosto 2005

brb

Attenzione Attenzione! Attacco all'appartato Comments (vedi Josephine e le luci).

Tonno te quiero. Dormi bene.

mercoledì 10 agosto 2005


Josephine e le luci

Pic originally shot/selected by DesdemonaRabbit

Acerbi-Maturi-Marci

mi sorprende il vulgo cosí verde nel contenersi l'ira.
non gli si conface, con quella barba negra.
l'ansia immatura e vorace.
ma dubbi non ebbi quando nella discernita delle immagini, estrassi proprio quella.
se ggiochi con le mmerde Desdé, finisci col puzzare accussí pure tu.
amuninn' bbòna. e futtitinn' d'i mmuorti ca tíene chiill'.

martedì 9 agosto 2005

Pero a pesar de todo, sigo siendo heterosexual!

Devi stare attenta perche' e' come un cane!
Se vede qualcosa prova a scoparla,
se non riesce a scoparla prova a mangiarla

e se non riesce a mangiarla ci piscia sopra."

Malcolm Bench - Vertical limit

Pic originally shot/selected by DesdemonaRabbit

venerdì 5 agosto 2005

nie monoton

Pic originally shot/selected by DesdemonaRabbit

aMMortamento

..y nos colocábamos allí, en el medio de la gente, en el Avenida a saludar, sabes como cuando mueves los brazos para llamar el atención? Eh, así, yo y aquel otro capullo de Baltasar, que además me lo había enseñado el, y de vez en cuando te fijabas en alguien lejos entre las personas, y estos arrugándose la cara: y estos quien coño son? Entonces repetías una vez más y luego mirabas más atrás que ellos, y así se solucionaba. Algunos hasta devolvían el saludo, entonces allí tenías que mirar en seguida en otro lugar, siempre que no quisiese empezar un dialogo con algún turista con ganas de perder el tiempo que está jugando al mismo juego que tu. O a lo mejor hasta uno más listo. O a lo mejor no.
A esa hora en la calle había de todo: corredores madrugones, viejos desayuno-periódico-en-frente-de-la-playa, vendedores de relojes, brazaletes, gafas, gente que salía y entraba a los afters, gente bañándose, hippies que duermen en la playa, check-in,..
Dime, donde estás?
En Las Vistas, cogí un taxi. Estoy con gente.
No cambias nunca. Disfrútalo, te recojo más tarde.
Te quiero, Caperucita.
Yo también Lobo Malvado.
Sabes que?
Que?
No nada.
Anda, que?
No nada, dejalo.
Todavía con la misma historia de siempre?
Si, pero es que a lo mejor podría haber
funcionado? Pero no funcionó. Estamos bien cuando estamos juntos.
Si pero no es lo mismo que antes.
Por supuesto que no es lo mismo, vivimos a 6.000 km de distancia ahora!
Ya.
Anda, piensa en disfrutarlo y tomate un poco de sol que estás blanco como la leche.
Sí sí. Hasta ahora.
Hasta ahora.


Pic originally shot/selected by DesdemonaRabbit

..e ci mettevamo lí in mezzo alla folla sull' Avenida a salutare, sai come quando ti sbracci per farti vedere? eh, cosí, io e quell'altro scemo di Balstazar, che poi me l'aveva insegnato lui, e ogni tanto fissavi qualcuno lontano fra le genti, e questi arrugandosi la faccia: mó questi chi cazzo sono? allora ripetevi, una volta ancora e poi guardavi piú indietro di loro e cosí si risolveva. alcuni salutavano pure, allora lí dovevi subito guardare da un'altra parte a meno che non volevi iniziare un dialogo con un turista voglioso di perder tempo che sta giocando allo stesso gioco che tu. o magari anche uno piú furbo. o magari no.
a quell'ora c'era in giro di tutto: corridori mattinieri, vecchi colazione-giornale-di-fronte-alla-spiaggia, venditori di orologi, braccialetti, occhiali, gente che usciva e entrava agli after, bagnanti, hippies che dormono in spiaggia, check-in,..
Pronto, dove sei?
A Las Vistas, sono venuto con un taxi. Sono con gente.
Sei sempre il solito. Passatela bene, ti raccatto piú tardi.
Te quiero, Caperucita.
Yo también Lobo Malvado.
Sai una cosa?
Cosa?
No niente.
Dai, che?
No niente, lascia stare.
Ancora con la stessa vecchia storia di sempre?
Si, peró avrebbe potuto
funzionare? Ma non funzionó. Stiamo bene quando stiamo insieme.
Sí ma non é lo stesso di prima.
Chiaro che non é lo stesso di prima, viviamo a 6.000 km di distanza ora!
Giá..
Anda, pensa a divertirti e prendi un pó di sole che sei bianco come il latte.
Sí sí. Hasta ahora.
Hasta ahora.

giovedì 4 agosto 2005

Pulizie di fortuna

Potrei provare i tradizionali metodi di occultamento polvere mediante trasferimento sotto tappeto. La casa deve essere perlomeno presentabile. Ieri ho tolto tanta di quella cacca in giardino che mi sentivo davvero contadinella. E oggi cosa fa sto stronzo di cane? Mi caga sul vialetto nuovo di cacca*! Non mi va di fare ancora il giro del cortile con la pala carica di merda.
Mi serve una soluzione estrema e rapida.
Potrei nascondere la cacca sotto al tappeto della sala, magari la mamma non se ne accorge.


*pacca (16:44)

martedì 2 agosto 2005

a mme mi piace tutte quanti li ragazzi italiano, porché sono vveramente bravo a fare l'ammore

Djelém djelém lungóne droméntsa,
Maladilém baxtalé Rroméntsa.
Ah, Rromalé,
Ah, Chavalé.
Ascolto Ó Vurdón e penso a uno strafigo slavo che fa il cameriere nel ristorante turco dietro la piazza. Lí ci si siede sui tappeti, sopra un baldacchino e se vuoi ti fanno pure i massaggi e ti lasciano fumare i narghilé se lo chiedi.
Questo ragazzone di uno e novanta moreno moreno, un corpo da far passare pure la fame, e si vedeva che gli piacevo perché serviva da mangiare, da bere, da fumare senza staccarmi gli occhi di dosso. Io cercando di comportarmi, aggredita dagli sbalzi ormonali e flussi poco ortodossi, ho dovuto farmi un tiro di narghilé da lasciarmi k.o. per farmi passare i bollenti spiriti.
Tappo la bocca a Vinicio e gli cambio la canzone, cosí cambio di pensiero.

Sabato dovró salutare Joshua, il praticante negro Berlinese che é qua da sei mesi. Andiamo al sud, Playa de las Americas al Metropolis, una discoteca malfamatissima, dove passano le peggiori cose. Ci porto anche Adriano (il mio vicino di casa), e poi li porto all'after nel chiringuito di fronte alla spiaggia (il Surf). Li é pieno di terroni di tutte le nazionalitá del sud del mondo ma soprattutto italiani. Calabresi, pugliesi, irpini, siciliani, napoletani,...stanno tutti lí. A vendere droga e fare le pizze. Io di solito sono troppo in tiro perché si avvicinino. E loro sono troppo fatti di notte. Quindi tutto va liscio, e poi io non do confidenza. Son gentaccia. Ma star li con loro mi fa sentire il richiamo della foresta. Due settimane fa quasi mi rimorchia un columbiano pluripregiudicato. Fortunatamente stavo con un amico di Barcellona di due metri, e fatto come Dadá al matrimonio di sua sorella, e nessuno voleva fargli sgarbi.
L'estate é un camion a rimorchio. É la peggiore delle stagioni, come qualitá di gente. Ma io che sono un pó annoiata, mi svago negli inferi, che, travestita da angelo é dove meglio sto.

Ho scritto sullo specchio Marleoafficcambuccamela, cosí quando lo leggo rido e associo la risata al tuo nome. A volte i consigli bisogna travisarli perché siano effettivi su uno stesso. Poi ti guardo li abbracciato a Vinicio sul frigorifero, che ridi, e penso: ma pensa té sto stronzo.. sensibile come i piedi coi calli. Ay Marleito, come vorrei che venissi qua. Ti presterei il mio mega salvagente fucsia e ti ribalterei coi piedi per aria e la testa sott'acqua, ma solo per scherzo, per far ridere i turisti sul bagnasciuga (io l'ho fatto da sola domenica a Los Cristianos, mi son ribaltata mentre rincorrevo Adriano a mó di zattera).

Dai Marle, vieni qua, che ti porto alle terrazze d'estate, e balliamo i latino-americani sotto le stelle e ti schiaccio tutti i piedi, che tanto tu non t'incazzi, e ridiamo, e non la finiamo piú e facciamo un casino della madonna, cosí tanto per ridere, e beviamo come i russi che buttano il bicchiere vuoto all'indietro e poi ci nascondiamo e vediamo chi sanguina, e ci portiamo l'walkman e ci ascoltiamo e allora mambo e strissiamo come le bissie

c'ho una voglia di vedermi Vinicio, con quelle manacce sul piano..che coss'é l'amore, é un indirizzo sul comó, di un posto d'oltremare che é lontano solo prima d'arrivare..

ciao caro Marle, ti lascio alla buona notte. un bacio. tua per semprez

lunedì 1 agosto 2005


Pic originally shot/selected by DesdemonaRabbit

oooh Lordy trouble so hard don't nobody know my troubles but God

chiudo gli occhi. ballo.
li riapro e davanti a me il mulino.
muovo le pale anch'io e balliamo insieme nel vento, sabbia, luna e techno.
dio mulino mi prende la mano e mi fa grande, s'inchina e mi invita.
le labbra piene di ketchup, il vestido della vetrina grande londinese, tutta un luccichío, di notte e di giorno e tarda sera, resistente.
i pomuli rosa, la faccia da appena orgasmica-tutta-la-sera.
e girachetirigira il mulino, voglia di abbrustolire.
vuoi ballare con me muchacha?
no. io voglio solo il mio mulino.
e la luna lo fa ancor piú luminoso di quanto non sia.