sabato 20 agosto 2005

Ciao sono la Zzzimo

e mi sto scaricando l'ultimo parto della principessa dei ghiacci.
Ma no, non l'Isadora Björkadottir-Barney (musico-scultorica), ma la colonna sonora di Drawing Restraint 9, che non ho capito se gliel'avevano data in commissione a Matthew Herbert (tiadoro, anche se sicuramente sei un frocione giuggellone) che l'ha ripassata a Bjork per continuare a godersi le vacanze, o se fu una collaborazione ad armi pari.
Bhe, staremo a vedere quando finisce di scendere il cane che glielo piscio.
Ascolto Gregory Corso che grida ho venticinque anni, molto molto piú di venticinque anni fa, non ricordo or quanti, so solo che a me ne fa sentire 15 addosso.
Non la smette e non lo faccio smettere.
Non é ancora l'ora della merenda ma non m'importa. Fuori piove e io necesito chocolate. Forse un uomo mi verrebbe meglio. Ma fa venire piú brufoli, mentre l'erbavoglio non cresce nemmeno nel giardino del Re Salomone.
Mi ricordo quando mi hai conosciuta. Non amavo nessuno all'infuori di me. Ma nemmeno avevo nessuno all'infuori di me che m'amasse. Cosí credo che stavo pari.
Poi ho iniziato ad amare anche te, e mi son tolta un pó d'amore di dosso.
Ora son qui che m'ama non m'ama piú nessuno. Nemmeno io. Ma ho voglia di sí. E tutte le voglie che mi vengono addosso, finisco sempre per riuscire a fare anche le cose che non sono capace.
Magari poi finisco anche di stirare le camicie.