mercoledì 24 agosto 2005

Juan. Professione: aprebuchi

La cosa che piú mi piace di Juan é come veste.
Adora il rosa, e lo veste virilmente.
L'ultima volta che l'ho visto indossava un paio di pantaloni stile vestito corto Armani (beige), cinturone nero di pelle con borchie piramidali, maglietta nera da buttare, coperta da un cardigan rosa a rombi bianchi e blu.
Capello nero corto. Completely fashion.
Occhi neri enormi. Piercings: nel setto e nel filetto del labbro superiore della bocca.

Oggi mi saluta dal balcone. Io gli tiro un bacio dall'auto senza tetto.

Vent'anni. E il tuo sorriso é ghiottone.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Juan. Profesión: abreagujeros.

La cosa que más me gusta de Juan es como viste.
Adora el rosado, y lo viste de forma viril.
La última vez que le ví, llevaba unos pantalones cortos de traje elegante estilo Armani (en beige), cinturón de cuero negro y chismes metálicos en forma de piramides, camiseta negra echa polvo, cubierta de sueter rosado con rombos blancos y azules.
Cabello negro corto. Completely fashion.
Ojos negros enormes. Piercings: en el septum y en el frenillo del labio superior de la boca.

Hoy me saluda desde el balcón. Yo le tiro un beso desde el coche sin techo.

Veinte años. Y tu sonrisa es riquisima.

4 Comments:

Blogger Simo said...

oh ma che merda é questa???

7:41 PM  
Blogger Simo said...

ma che altra dimensione?
sti cosi son dei worms nei commenti. hai provato a cliccare i siti che ti propongono. io l'ho fatto solo con due e quei blog son inattivi. magari non sono mai esistiti.

che portino rispetto loro.

se si mettono dentro che perlomeno dicano o apportino qualcosa d'interessante.

se lo vogliono usare come immondizzaio..scusami, ma non é che mi va tanto la cosa,...

11:53 PM  
Blogger Simo said...

ce ne sono altri anteriori comunque...e sono dello stesso stile

11:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ce ne ho uno nel naso!

1:20 AM  

Posta un commento

<< Home