lunedì 28 febbraio 2005
La morte di Linda
In un ufficio, quando tutti gli impiegati se ne saranno andati, verrai attratta da una lampada irradiante gocce di colori sgargianti...
Non potrai negare alla tua curiosità e nemmeno alla tua segreta mania di distruzione la pace senza prezzo di scoprire cosa si cela dietro a purpuree fontane luminose e boccheggianti sfere fluide: la romperai all'istante e, pervasa dall' euforia delle radiazioni monocromatiche turbinanti, troverai la morte nell'infinitesima lunghezza d'onda.
Indosserai una gonna verde ed un maglioncino da pinup, delle ballerine, un coprispalle fucsia e una foglia di fico.
Ogni parte del tuo corpo rinvenuta, una risata.
Vedrai, sarà bellissimo.
Ti voglio bene!
chinese salad, flashes and cigarettes. want my shripms in soure cream back!
"ah no signole peché piace e no piace e flesche no ma secche piace dure."
Oddio.. già ci hanno beccato.. fai finta di niente..
"va beh. mi porti delle Chele di Granchio?"
"chele glanchio 32 va bene signole"
Si alza e controlla cosa sta scrivendo sull'ordine.
"Ma come fai?"
"oh... io 5 ani qui lavola listolante setimana che plossima e 5 ani impala io lavola tutti giolni e impala numeli peché cinque anni lavola listolante bla bla bla"
"Si ok.. voglio anche i gamberi in salsa agrodolce"
"gambeli aglodolce va bene signole"
"e io voglio del manzo col bambù"
"manzo e bambuu ok signole vuole altlo?"
"no va bene così grazie" e se ne va..
"ma lo sai che i cinesi devono impararsi circa 12.000 segni e se superano le terza media ancora di piu?"
urla dalla cucina "senti senti.. gli sta dicendo tu brutta puttana che ti sei fatta quel tipo là io ti uccido"
"blutta puttana"
"come"
"niente"
"adesso lei esce dalla cucina correndo e lui le tira una mannaia in mezzo alla schiena e lei cade insanguinata li in mezzo"
"dove?"
"li. davanti a quel tavolo"
"ma no.."
"si te lo assicuro"
"ok"
nello sgabuzzino
il fantasma senza volto
del bambino alchemico
ha delle piccole mani blu
freddissime
che accarezzano il tuo ventre.
ma tu non le sentirai mai.
dormi tranquilla
domenica 27 febbraio 2005
a cloud's hiding Orion's belt. It's dark outside. And windy. Trying to get habit of your distance. Still fighting with myself looking for an excuse. Don't want you using me anymore, but oh only god knows how do I like when you do this and I am blind. But then, when I can see it's nasty and scary and hurting. I don't want to be one of your concubines. I f****** deserve more than this!
sabato 26 febbraio 2005
Night of the dancing flame
(...non ce la faccio ad ascoltare altro che roisin murphy. mi ha intrappolataaaaaaa.)
Vi odio ma rido
Dove le mie tette sono proprietà pubblica;
Trovo tempo per guardare sopra a tutto.
Luce rossa, peccatrice, illumina bocche distorte che soffiano
nuvole strane sempre più vicine per guardarmi.
Ammirate la mia bellezza,è lei che strumentalizzerà ogni cellula della vostra gabbietta di carne. La fine del mio occhio è la fine della mia "age d'ore". Sono già stata classificata e riposta nella vostra meticolosa fantasia, ma purtroppo la manipolazione è altra cosa...modellarmi non vi compete.
Godere è potere ed io ho imparato a farlo senza l'aiuto buono di nessuno. Potrei insegnarlo anche a voi, ad amarvi, ma preferisco prostituirmi alla vostra sete d'immanenza... Non vorrei mai sapere cosa sta rinfrescando la mia gola. Sicuramente non mi permetterà di regalarvi del buon senso. Non sopporto la forzatura alle coincidenze degli sguardi, che evito come ragnatele illuminate e me le scosto dalla faccia passandoci la mano: nessuno vi dà il diritto di implorare la mia attenzione, nè di chiamare in causa il fato, non sapete controllarlo.
Trovi disdicevole allargare le gambe davanti al mio bianco corsetto, ma non puoi farne a meno, credi non abbia scorto abbastanza dai tuoi occhi azzurrissimi? Hanno smesso di lanciare lampi da che io sono arrivata. Ma hai iniziato a parlare per mascherarli. Volevi parlarmi? Vuoi ballare? Vuoi che ti sbatta per terra e osservi la tua regressione animale? Ah, volevi parlarmi ma adesso vuoi fare altro...Io voglio uscire a fumare sperando di vederti dissolvere in qualche nube...sei una ragazza fortunata... Una boccata d'aria malata ed una ghiacciata, dove non c'è nessuno. Guardo le stelle. Cazzo, non ci sono stelle. Inalo ed esalo, inalo ed esalo...sono a un passo dal renderlo più naturale del mio respiro. Rientro. Grandi discorsi in bagno. Tesoro, non si capisce un cazzo di quello che dici, se vuoi veramente parlarmi pure tu scriviti qualcosa a casa, non mi offendo se me lo leggi davanti, davvero. Ma non è parlare quello che vuoi. Perchè lascio rovinare questo silenzio dalla tua sgradevole voce? Dov'è la mia puttana? Le situazioni sono pezzi di vetro rotto che faccio scorrere sul mio corpo bagnato;
sono stanca ed il bordello chiuderà presto questa sera.
5.00 a.m. ciao amore. cosa c'é? non lo so. ti sento giú. eh lo sono. ma perché? eh non lo so. ma come che non lo sai? eh non lo so. ok probabilmente hai ragione tu e lo stai facendo nel migliore dei modi. ti sei rinchiuso in quel locale pieno di spie cercando il tuo prozacpersonale, il tuo gelato dopo l'operazione alle tonsille, e morpheus ti aveva avvertito: una volta presa una qualsiasi delle due pastiglie non potrai piú tornare indietro. non ti lasceró mai amore mio. anche se so, purtroppo che non sei l'eletto. te quiero
don't cry little tuna
Hey darling put your face in front of mine..then turn it right side, look there, right, wait, look at the coffee machine over there, don't move, don't move, stay, alright, hold on, just one second, ..click, allright, cool. Shot. Shall I ask you what are you trying to do? Yes taking a picture like Picasso. Which Picasso? Pablo. Pablo Picasso was a painter, not a photographer, and I mean, at the time Picasso cameras did not exist not yet. Don't say bullshits!!! I have seen so many pics of Picasso. I think you are confusing something, 'cause Picasso used to paint, not to take pics. It doesn't matter, I was thinking pics about Picasso, not taken by Picasso, but I really didn't want to spend such a speech jajajaja, just wanted to take a pic of me and her...
l'esofaogo
firmato. l'esofago infiammato dal salame piccante e dall'alcohol.
risotto alle 5.00
buonagiornata cuchycuchy
venerdì 25 febbraio 2005
FREI TAG
e spuntati la lampadina di dosso amore che ti fa tutto giallo
e tu si nota che sei mia sorella babe
sempre facciamo le stesse cose
anche se sfiliamo mutande diverse
non é ora di uscire
qui é un'ora antes
é troppo presto per scavernarsi
e spegni sta aspirapolvere che non si sente un krst, e abbassa la voce
e non metterti nel telefono degli altri
e scopriti i capezzoli e te lo faccio sentire io per cosa te li hanno fatti a fare
e la cantante con quell'erre moscia
mmmmhh cosi sexy, come la tua
i need a bottle of pink champagne tonite
with a bubbling liquid on air
getting my ear drunk
and .. yeah you know .. and you need the same.
Perchè gli uomini hanno i capezzoli
I capezzoli sono l'unica prova tangibile che chiunque ci abbia creato avesse la volontà di lasciare traccia concreta dell'origine dell' essere umano. Proprio l'incipit della sua avventura interplanetaria intendo. L'incipit è la donna. Ed il capezzolo è il rimasuglio di donna sul corpo dell'uomo. Il ragionamento non farebbe una grinza, contando che è l'unica parte del corpo maschile totalmente inutile. Seconda teoria: l'uomo in origine non aveva i capezzoli. La donna sì. E l'uomo si sta trasformando progressivamente in una donna; ed un giorno avrà il seno. E gli si ritirerà il pistulino perchè una vagina sbocci dalla conchetta in mezzo alle gambine...Oppure gli crescerà solo il seno...Donne col pisello? Uhm....già sentita questa.
Cosa dice Desdemona? Dottoressa? Posso darle un suggerimento? Si ricorda quel progetto di un pub londinese dove la sottoscritta avrebbe sperimentato magici intrugli, Maruzzella avrebbe servito con eleganza e lei avrebbe intrattenuto i baldi consumatori in stile dama di corte? Avevamo parlato anche di esportazione di loro organi specifici una volta ammaliati con maestria, per ogni esigenza...Io dico che è venuto il momento di attuarlo. Forse è già troppo tardi.
zzzara
when god created coffeebreak
Elvis fuori da Monticello Beach
Oggi sono in sciolta
Questa volta alla stazione di Cassago hanno spaccato tutto, vetrate, porte e hanno graffitato "Nonostrante questa stazione sia sorvegliata da dispositivo satellitare". Un pizzico di poesia non guasta mai.
Finito l'esame stamattina sto con qualche socio a parlare di pazzie in previsione del giorno di laurea e mi chiamano su cellulare da un numero sconosciuto. Rispondo. Merda. un'operatrice della Wind che mi dice che sono una delle migliori clienti e per questo mi vogliono far chiamare gratis per 2 mesi, io l'interrompo subito e lei "Ma no, mi faccia finire di spiegarle" - Ma che spiegarmi daaaai! Me li regalate i messaggi invece? Non sono un'amante delle chiamate, se avete arguito che io sono una delle migliori clienti avrete anche notato che lancio messaggi peggio di un piccione a 5 teste. "Mah, guardi, sicuramente provvederemo anche ad una promozione del genere, per lei, se le pare io..." - Senta, ascolti, io lo so che lei in me ha scorto la lingua appuntita del vizio e che mi regalate 2 mesi di chiamate perchè poi io mi prenda bene con le chiamate....diventi una specie di cyborg che manda messaggi mentre fa una video conferenza con i suoi penpalm friends , chiede una ricetta alla mamma, cerca di cuccare in chat e si spara qualche onda elettromagnetica dritta al cervello con un phon. Ma io queste cose le faccio di già. "Ma allora non è interessata?".
Cosa fai stasera?
Questa mattina..
It Was Just a Paper Bag
Just looking for a star
To pray on, or wish on
Or something like that
I was having a sweet fix
Of a daydream of a boy
Whose reality I knew
Was a hopeless to be had
But then the dove of hope began its downward slope
And I believed for a moment that my chances were
Approaching to be grabbed
But as it came down near, so did a weary tear
I thought it was a bird, but it was just a paper bag
Hunger hurts, and I want him so bad, oh it kills
'Cause I know I'm a mess he don't wanna clean up
I got to fold 'cause these hands are too shaky to hold
Hunger hurts, but starving works, when it costs too much to love
And I went crazy again today, looking for a strand to climb
Looking for a little hope
Baby said he couldn't stay, wouldn't put his lips to mine,
And a fail to kiss is a fail to cope
I said, "Honey, I don't feel so good, don't feel justified
Come on put a little love here in my void"
He said, "It's all in your head"
And I said, "So's everything'" but he didn't get it
I thought he was a man but he was just a little boy
Hunger hurts, and I want him so bad, oh it kills
'Cause I know I'm a mess he don't wanna clean up
I got to fold écause these hands are too shaky to hold
Hunger hurts, but starving works, when it costs too much to love
Hunger hurts, and I want him so bad, oh it kills
'Cause I know I'm a mess he don't wanna clean up
I got to fold because these hands are too shaky to hold
Hunger hurts, but starving works, when it costs too much to love
Hunger hurts, and I want him so bad, oh it kills
Because I know I'm a mess he don't wanna clean up
I got to fold because these hands are too shaky to hold
Hunger hurts, but starving works, when it costs too much to love
giovedì 24 febbraio 2005
il rutto della buona notte
And I find it kind of funny
I find it kind of sad
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
I find it hard to tell you
I find it hard to take
When people run in circles its a very very
Mad world
E si avvicinava con le mani appena pulite dalla vernice rossa, e cercava disperatamente un ma la to. malato di che? le chiedevano...io, io sono ammalato, curami curami, voglio che mi curi, voglio essere malato per sempre..Allora non vuoi che ti curi? solo vuoi che giochi con te all'infermiera, tutti uguali sti malati...
vaselina
vedrai che adesso non ti faccio piú male, ho pennellato anche le malignitá piú grandi, vedrai, adesso anche quando le avrai dentro tutte intorno, sfregacciandoti, non te ne accorgerai quasi..ti sblizzeranno via come camminare con le scarpe di cuoio al palaghiaccio..lo vedi che buono che sono? mi preoccupo pure che non ti faccia troppo male l'impatto con la mia malvagitá..
e lei cantava baciami kiss me besame, e non si accorgeva di niente, dei pugnali che gli affondava nelle natiche, delle dita che penetravano nella sua trachea, dei baci che le scivolavano di dosso...
E' arrivata l'estetista cattiva
Zara :mioddio che maleeeeee
Zimo :ma se yo mi depilo la ciccina completa e non mi fa un czz
Zara :eh, sei tu che non sei normale
io voglio fare la depilazione forever
come cazzo si chiama, quella definitiva...
Zimo :elettrolisi
Zara :ma vai a cagare elettrolisi
Zimo :ahahahahaha
Zara :l'elettrolisi era unno dei tanti argomenti dell'esame...