venerdì 25 febbraio 2005

Perchè gli uomini hanno i capezzoli

Capezzzzz.
I maschi intendo. Non ha senso. Intendo, per una donna sì sà che esso svolga funzione di tramite per l'allattamento, la cannuccia e il tappo, per intenderci. Ma nell'uomo? Suggerimenti: per farseli succhiare. Ma adesso, parliamo chiaramente: a chi cazzo piace farsi succhiare i capezzoli? Io ho la risposta.
I capezzoli sono l'unica prova tangibile che chiunque ci abbia creato avesse la volontà di lasciare traccia concreta dell'origine dell' essere umano. Proprio l'incipit della sua avventura interplanetaria intendo. L'incipit è la donna. Ed il capezzolo è il rimasuglio di donna sul corpo dell'uomo. Il ragionamento non farebbe una grinza, contando che è l'unica parte del corpo maschile totalmente inutile. Seconda teoria: l'uomo in origine non aveva i capezzoli. La donna sì. E l'uomo si sta trasformando progressivamente in una donna; ed un giorno avrà il seno. E gli si ritirerà il pistulino perchè una vagina sbocci dalla conchetta in mezzo alle gambine...Oppure gli crescerà solo il seno...Donne col pisello? Uhm....già sentita questa.
Cosa dice Desdemona? Dottoressa? Posso darle un suggerimento? Si ricorda quel progetto di un pub londinese dove la sottoscritta avrebbe sperimentato magici intrugli, Maruzzella avrebbe servito con eleganza e lei avrebbe intrattenuto i baldi consumatori in stile dama di corte? Avevamo parlato anche di esportazione di loro organi specifici una volta ammaliati con maestria, per ogni esigenza...Io dico che è venuto il momento di attuarlo. Forse è già troppo tardi.