venerdì 25 febbraio 2005

Oggi sono in sciolta

Stranamente sento ancora parlare di atti vandalici. Ogni volta che vado a scuola ne sento una nuova.
Questa volta alla stazione di Cassago hanno spaccato tutto, vetrate, porte e hanno graffitato "Nonostrante questa stazione sia sorvegliata da dispositivo satellitare". Un pizzico di poesia non guasta mai.
Finito l'esame stamattina sto con qualche socio a parlare di pazzie in previsione del giorno di laurea e mi chiamano su cellulare da un numero sconosciuto. Rispondo. Merda. un'operatrice della Wind che mi dice che sono una delle migliori clienti e per questo mi vogliono far chiamare gratis per 2 mesi, io l'interrompo subito e lei "Ma no, mi faccia finire di spiegarle" - Ma che spiegarmi daaaai! Me li regalate i messaggi invece? Non sono un'amante delle chiamate, se avete arguito che io sono una delle migliori clienti avrete anche notato che lancio messaggi peggio di un piccione a 5 teste. "Mah, guardi, sicuramente provvederemo anche ad una promozione del genere, per lei, se le pare io..." - Senta, ascolti, io lo so che lei in me ha scorto la lingua appuntita del vizio e che mi regalate 2 mesi di chiamate perchè poi io mi prenda bene con le chiamate....diventi una specie di cyborg che manda messaggi mentre fa una video conferenza con i suoi penpalm friends , chiede una ricetta alla mamma, cerca di cuccare in chat e si spara qualche onda elettromagnetica dritta al cervello con un phon. Ma io queste cose le faccio di già. "Ma allora non è interessata?".
Cosa fai stasera?