lunedì 28 febbraio 2005

chinese salad, flashes and cigarettes. want my shripms in soure cream back!


Chinatown
la cameliela cinese del listolante.
"avete le alghe fritte?"
"ah no signole peché piace e no piace e flesche no ma secche piace dure."
Oddio.. già ci hanno beccato.. fai finta di niente..
"va beh. mi porti delle Chele di Granchio?"
"chele glanchio 32 va bene signole"
Si alza e controlla cosa sta scrivendo sull'ordine.
"Ma come fai?"
"oh... io 5 ani qui lavola listolante setimana che plossima e 5 ani impala io lavola tutti giolni e impala numeli peché cinque anni lavola listolante bla bla bla"
"Si ok.. voglio anche i gamberi in salsa agrodolce"
"gambeli aglodolce va bene signole"
"e io voglio del manzo col bambù"
"manzo e bambuu ok signole vuole altlo?"
"no va bene così grazie" e se ne va..
"ma lo sai che i cinesi devono impararsi circa 12.000 segni e se superano le terza media ancora di piu?"
urla dalla cucina "senti senti.. gli sta dicendo tu brutta puttana che ti sei fatta quel tipo là io ti uccido"
"blutta puttana"
"come"
"niente"
"adesso lei esce dalla cucina correndo e lui le tira una mannaia in mezzo alla schiena e lei cade insanguinata li in mezzo"
"dove?"
"li. davanti a quel tavolo"
"ma no.."
"si te lo assicuro"
"ok"