domenica 9 marzo 2008

These are few of my favourite things



A volte i sogni non dovrebbero avverarsi.
Infatti, quando i sogni non si devono avverare, e lo fanno, si trasformano in cose che non somigliano per niente alle nostre fantasie.

Diceva Lao Tse: quando giá non temi qualcosa, essa si allontana; quando piú non la desideri, arriva.

Ieri sera é stata tutta una mescolanza di questi volere e non-volere.

Voglio considerare solo le mie cose preferite:
Tu che senza guardarmi sai perfettamente dove sono;
Le tue dita veloci;
I tuoi occhi liberi;
La lotta vinta e persa nel momento giusto;
Les feuilles mortes;
Tu che ci fai ridere;
Tu che mi trasporti nell'altro mio mondo;
Lui che arriva e ci trasforma entrambi, e allora io rimango con gli occhi chiusi, e ti voglio solo ascoltare:
Tu anche lí, davanti a tutti, diverso peró con gli occhi chiusi, e siamo fuori dalla gabbia, e tutti spariscono, anche noi, e rimangono solo i brillantini;
Tu che stai crescendo in un minuto;
Adry e Rocio che si danno la mano;
Tu che non vuoi smettere di suonare;
Io che mi alzo e me ne vado senza salutarti;
Noi che siamo felici, senza parlarci.