mercoledì 15 marzo 2006


il mio bambino mi telefona e mi dice:
Mamy, la fidanzata mi ha lasciato.
Dez: di nuovo?
J: si ma questa volta é definitivo
Dez: lo dici tutte le volte
J: si, ma ti dico che sta volta é finita per davvero
Dez: si, va bhe, comunque...come stai?
J: bene, a parte che mi hanno licenziato e mia madre (quell'altra) dice che mi apre la testa se non mi trovo subito un lavoro. e poi fra un mese devo pagare il corso di salvataggio.
Dez: ecco, senti, cercano un ragazzo in un negozio di articoli da surf
J: ma veramente? ma é un sogno!!!
Dez: sí, ascolta, il responsabile é amico mio, se vuoi domani ti ci accompagno, vestiti bene, e portati il curriculum. Ti vengo a prendere alle 10 alla fermata dell'autobus.
J: sai Mamy, che TUTTE LE VOLTE mi tiri su di morale. tu hai sempre le soluzioni a tutti i miei casini. sembri una fata. a proposito, tu come stai?
Dez: bene. pure a me m'hanno licenziata.
J: e perché? non mi dire che per colpa di quella lá
Dez: ehh credo proprio di si
J: l'ammazzo
Dez: ma no, ma che t'importa, hai visto che giornate che sta facendo? io preferisco starmene in spiaggia al sole che in quell'ufficio tetro
J: si, ma adesso come fai?
Dez: e come faccio...cercheró un altro lavoro, mica é la fine del mondo
J: ay Mamy, ma tu credi che esista un uomo grandioso per te?
Dez: spero di si, ma guarda che io mi accontento che sia onesto e volenteroso, mica chiedo chissá che...poi il resto glielo insegno io
J: Mamy, e se mi ci sposo io con te?
Dez: meglio che porti la tavola domani, io ho un boogie solo e lo voglio usare io domani
J: si, ma credi che ci lasceranno fare surf nella loro spiaggia, lí al Puerto?
Dez: di questo non preoccuparti, i ragazzi mi conoscono, mi lasceranno entrare, e se tu vieni con me, entri con me.
J: e se ci dicono che non possiamo fare surf nella loro spiaggia?
Dez: non ce lo diranno
J: com'erano le onde lí oggi?
Dez: 'na schifezza, e lí da te?
J: pure jajajaja
Dez: jajajaja. mal che vada ci facciamo un bagno. mi raccomando, il costume e la muta, che nella mia non ci entri
J: Mamy, lo sai che sei bellissima con la muta?
Dez: si. tutti siamo bellissimi con la muta.