l'anno solare in generale lo vedo un buon periodo per visitare le canarie. ultimamente va un pó a fortuna, dato che in inverno ci sono settimane fredde, ma non c'é una legge, che stabilisce quali. dipende dalle perturbazioni e da dove decidono di andare in vacanza gli anticicloni del momento. per quanto riguarda or ora, da due giorni é scoppiata l'estate. non so quanto durerá, se durerá, ma mi sono dovuta rifugiare sotto l'ombrellone per sfuggire alle scottature. é bellissimooooo. é caldo. é la mia temperatura ideale. anche se io sono uno di quegli animaletti a cui piacciono da pazzi i 50 gradi delle onde di calore estive.
e tu? che ci fai a torino, ci partecipi o ci assisti alla triennale? mi raccomando: attento con gli aperitivi lunghi, ti potrebbe venire una tendinite al gomito.
nata a milano e cresciuta in provincia, fino agli obblighi tutoriali. quando raggiunsi i vent'anni e con essi il permesso di scappare, abbandonai baracca e burattini e scappai. mi nascosi per anni nelle grandi capitali europee, fino ad atterrare qui. e capii che era finito il tempo di scappare.
Sono un risotto giallo, proprio come te, giusto? Solo che a me si sono aggiunte un pó di cozze e polli, e peperoni e vongole, e spezie e brodi di pesce e gamberi, e senza dubbi so ancora di riso e di zafferano, arricchiti con qualche ingrediente in piú.
ops. come avrai notato hai toccato la parola dolente per la pesciolina coniglia. non ho ancora la facoltá di voler riutilizzare la parola passione. é finita over season e non so come ricatalogarla.
ma tu...non sará che sei morto perché stai a torino? co tutt' chistu soli ca tieni ngoppa' che ci fai in miezz'a tutt'chill' schiattamuort'?
8 Comments:
l'anno solare in generale lo vedo un buon periodo per visitare le canarie. ultimamente va un pó a fortuna, dato che in inverno ci sono settimane fredde, ma non c'é una legge, che stabilisce quali. dipende dalle perturbazioni e da dove decidono di andare in vacanza gli anticicloni del momento.
per quanto riguarda or ora, da due giorni é scoppiata l'estate. non so quanto durerá, se durerá, ma mi sono dovuta rifugiare sotto l'ombrellone per sfuggire alle scottature. é bellissimooooo. é caldo. é la mia temperatura ideale. anche se io sono uno di quegli animaletti a cui piacciono da pazzi i 50 gradi delle onde di calore estive.
e tu? che ci fai a torino, ci partecipi o ci assisti alla triennale?
mi raccomando: attento con gli aperitivi lunghi, ti potrebbe venire una tendinite al gomito.
un abbraccio, Dez
nata a milano e cresciuta in provincia, fino agli obblighi tutoriali. quando raggiunsi i vent'anni e con essi il permesso di scappare, abbandonai baracca e burattini e scappai.
mi nascosi per anni nelle grandi capitali europee, fino ad atterrare qui. e capii che era finito il tempo di scappare.
Sono un risotto giallo, proprio come te, giusto? Solo che a me si sono aggiunte un pó di cozze e polli, e peperoni e vongole, e spezie e brodi di pesce e gamberi, e senza dubbi so ancora di riso e di zafferano, arricchiti con qualche ingrediente in piú.
salutami il parco, Dez
ma dai, un altro torinese.
passion LIES here
no, mi sa che ho fatto confusione io.
oggi si servono solo cotolette.
passione: con questa parola puoi fregare chiunque. me compresa.
fai attenzione a come la usi, per favore.
era uno scherzo sullo slogan delle olimpiadi, passion lives here.
ci hanno riempito la città...
ops.
come avrai notato hai toccato la parola dolente per la pesciolina coniglia.
non ho ancora la facoltá di voler riutilizzare la parola passione.
é finita over season e non so come ricatalogarla.
ma tu...non sará che sei morto perché stai a torino?
co tutt' chistu soli ca tieni ngoppa' che ci fai in miezz'a tutt'chill' schiattamuort'?
ti soffio un bacio, Dez
adoro le lingue.
tutte.
senza distinzione di razza.
e quando non le conosco me le invento.
per adesso sono la musica e il teatro (il teatrino) che mi tengono qui.
poi magari ci si rimette in viaggio.
Posta un commento
<< Home