giovedì 2 marzo 2006

I wanna live, I wanna love, but it's a hard long road out of hell

sai dove te li devi mettere i tuoi sms?
nel trashbasket del tuo motorola nero traslucido.

dopo: "io ho un'altra maniera d'amare" mi vieni con: "mi sei appena venuta in mente. sono sicuro che starai bene, peró va beh. baci."

1º - ho trent'anni ed ho iniziato a fare le ricapitolazioni!
2º - sarei stata di sicuro meglio se non mi avessi ruzzolata
3º - peró ti dimentico perché il signorino ha un'altra forma d'amare, e mi vieni con le frasi da FBI.
4º - gli unici baci tuoi che mi piacciono sono quelli sui pomuli. e non credo che ce ne saranno altri.
5º - puoi star certo che mi butterei a pesce fra le tue braccia, se non ci fosse una parte di me che mi grida: salvati! e giusto questa volta, ho deciso di ascoltarla...

2 Comments:

Blogger Laura said...

UFF!
ESTAMOS PASANDO POR EL MISMO CAMINO!

5:49 PM  
Blogger Simo said...

allora sorellina prendi la mia mano ed aggrappatici forte forte.
que no nos derroten otra vez.
que se nos quite esa estupida curiosidad para ver si esta vez iría de forma diferente, cuando ya estamos experimentando a pleno que el fuego no merece la candela.
es una lucha contra mi.
pero Dios me ayude en no caerme.
sigue el instinto, corazón.
y repíte:
OM SEA FUERZA, OM SEA ILUMINACIÓN, OM SEA PROTECCIÓN.
te quiero Flor, Dez

6:12 PM  

Posta un commento

<< Home