venerdì 1 aprile 2005

veniamo in pace

Stampane una anche a me di etichetta. no guarda che questa è una cosa seria.
ma anche la mia! a si? "tua sorella fai i pompini nel cesso qui di fianco" è un etichetta seria??
beh dipende.. se tua sorella fa veramente i pompini nel cesso di fianco allora nemmeno la leggi se invece hai dei dubbi probabilmente dopo aver fatto tutto controllerai che nel cesso a fianco non ci sia veramente tua sorella.
ascolta, non ho tempo per questo cose. mi devo sposare. devo prendere l'aereo e andare in mezzo all'oceano e forse nemmeno tornerò più. non mi far perdere tempo.
senti tu invece: credi sempre di avere la priorità su tutto e su tutti. questa etichetta è veramente importante per me. più del tuo blog del cazzo! sai quanta gente è la fuori e non sa cosa succede nel cesso di fianco al suo? tu sei li che finalmente ti liberi da ogni pensiero e tutti i tuoi muscoli si rilasciano e se sei sicuro che sei solo ci scappa pure una scoreggia. tua sorella sta nel bagno di fianco e tu non lo sai. magari sente pure che scoreggi. cosa può pensare di te?? ci avevi pensato? lo faccio anche per il tuo bene. non è uno dei miei capricci psicologici che diventano fissazioni. ci tengo davvero a mettere in guardia la gente. sono sempre stato un egoista, pieno di me, ma adesso basta. voglio aiutare il prossimo.
A si? e secondo te avvisare la gente che la propria sorella fa i bocchini nel cesso di fianco è aiutare il prossimo??? e se invece dessimo priorità alle mie di etichette? se aprissimo gli occhi alle persone con il mio blog? magari qualcuno vedrebbe la luce o forse impazzirebbe del tutto. in quanti pensi che si accorgono delle cose che succedono la fuori. intendo quelle cose che la gente è troppo stanca per notare . se ci facessero caso ti assicuro che il peso che ci portiamo sulle spalle sarebbe decisamente più facile da reggere. anzi, forse in centinaia comincerebbero a seguire le nostre tracce come noi abbiamo fatto con i nostri antenati.
dici? magari hai ragione... e se scrivessi "tua madre" al posto di "tua sorella"?
Naaaaaa. troppo offensivo. uno se la piglia a male poi.. anche se non è una cattiva cosa.. se tua sorella ti sente scoreggiare che vuoi che ti dica. la mamma invece è sempre la mamma e pensa subito che ha un figlio maleducato, che disonore! si dai metti madre.. anzi mamma. no madre.
me ne stampo una ventina?
che colore?
cos'hai?
Allora, bianco su trasparente, nero su giallo. nero su rosso, nero su bianco.
Le voglio tutte. cosa facciamo sta sera?
Andiamo ad appiccicare le nostre etichette e poi ci facciamo un panino in un chiosco?
Ok. io voglio anche una birra o due. Adiamo ad aprire gli occhi della gente. mi sono sempre chiesto quel fosse il mio compito qui.
Magari è proprio questo.