domenica 27 marzo 2005

la mia memoria al tuo servizio

Ok, solo perchè tu mi hai spiegato cosa ho combinato io giovedì scorso.
Vediamo...


-hai bevuto
una bottiglia di berlucchi
due bicchieroni di rum (e lo sapevi che non dovevi)
due bicchieroni di vodka liscia
succo all'ananas
succo alla pera
del mirto a canna
un bicchiere di sheridans
-hai fatto la pipì davanti a due uomini
-hai minacciato metà invitati perchè non c'era da fumare
-ti sei rotolata sul tetto
-hai bevuto della birra sempre sul tetto (e lo sapevi che non volevi)
-ti sei buttata sotto il lavandino ripetendo "sono sotto sono sotto sono sotto"
-hai sbattuto la testa contro il frigo un po di volte e l'hai lasciato aperto
-ci siamo chiusi in bagno per più di due ore
-mi hai nominata padrona di casa
-non hai detto bah prima di vomitarmi addosso
-hai sbattuto la schiena contro al bidet
-ti sei addormentata nell'idromassaggio
-hai fatto dei rutti degni di me
-il Barbo ha rotto un umidificatore e sei andata in para
-abbiamo fumato la salvia allucinogena ed hai sputato dentro al bongo
-hai vomitato della roba trasparente (alcol puro probabilmente)
-ci hai raccontato la tua vita
-mi hai fatta litigare con l'amante della Vero
-ti sei svegliata verso le 3 e mezza e ti ho messa a letto.

e tutto non necessariamente secondo questo ordine, perchè, sai...le nostre serate sono senza tempo...
questo è ciò che ti sei persa:

-gli invitati minacciati si sono chiusi in una stanza da letto
-ho fatto la pipì sul tetto di qualche vicino ed ho ballato sui cornicioni
-io Rino e Villa abbiamo ballato e finito le due casse di birra, il mirto e i succhi entro le 6
-ho preparato la colazione con salame, nachos, prosciutto, grissini e frutta secca
-pulito casa e riempita di post-it affettuosi
-siamo andati alla ricerca delle sigarette con Charlotte e ci siamo persi
-ho litigato con un ciclista
-Rino con un camionista
-poi abbiamo litigato tra di noi
-Rino è passato al volante
-Villa si è addormentato con il posacenere in fronte
-abbiam trovato la via di casa dopo 2 ore

quando siamo tornati eri a letto con Chiappa che ti faceva i grattini, la Vale era in bonza, la Vero arrapata e il Barbo rincoglionito come al solito.

Ti sbagli, non hai rovinato niente, anzi, ti ringrazio...
di cuore amore!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ebbene sì questa sono io...anzi il racconto della mia prima sboccata...beh brutto periodo quello....molto brutto..ma fa niente.......Mogliettina ti ringrazio di tutto!!!!!!!!!TVB YOUR BEST BUDINO!

10:09 PM  

Posta un commento

<< Home