mercoledì 23 marzo 2005

Il Funerale Delle Mie Lacrime

mi piace questo gioco. mi piace la spontaneità con cui le cose escono allo scoperto senza alcun tentativo di nascondiglio tana segreto. ti alzi, apri la porta e ti presenti in mezzo alla sala affollata da pochi camionisti che passavano di lì per occupare posti non loro. sei nudo, sporco e cercando per finta di coprire quello che tanto si vede o quantomeno si capisce palese, ti avvicini al tavolo.
mi passi le sigarette?
cosa hai fatto?
niente.(non è vero bugiardo!)
torni. riempi la stanza di fumo come se nulla fosse ma poi lo sai. le finestre vanno aperte perchè fumare fa male e il rispetto è la prima cosa che viene dopo avere fatto un po di "niente".
ah no.. solo avevi caldo.
ok.
ho sonno. un gransonno. non voglio dormire 5 ore anche sta notte ma la smania di capire come andrà a finere mi impedisce di passare dallo stato di veglia a quello di riposo. le evoluzioni sono sempre state il mio sport preferito e nescondere l'interesse per le evoluzioni il mio punto forte.
mi addormento comunque. è più forte di me. qualcuno ai piedi del letto gioca a sparare bolle di sapone alle balene cattive e tu ti avvinghi come se fossimo solo io e te.arriva uno spacciatore di dubbia provenienza. entra. non entra. no grazie. sto andando a letto. vuoi fumare ma non puoi perchè io sto in mutande nel tuo letto e sai che lui potrebbe picchiarmi ma non mi interessano le vostre romanze. io sto quasi per dormire. voi fate quello che volete ma non rovinate il mio passaggio a vita migliore.. anche solo per poche ore.
chiudo gli occhi e non ci siete più.
nemmeno io ci sono.


And once again, you’ll pretend to know me well, my friends
And once again, I’ll pretend to know the way
Thru the empty space
Thru the secret places of the heart
I walk alone, I walk alone to find the way home
I’m on my own, I’m on my own to see the ways
That I can’t help the days, you will make it home o.k
I know you can, and you can
And once again, you’ll pretend to know that
There’s an end, that there’s an end to this begin
It will help you sleep at night
It will make it seem that right is always right
Alright?
We only come out at night



dopo tanto tempo ieri sera ho pianto. ma non perché ero triste.