venerdì 15 aprile 2005

Perfectango


E lí in quei momenti le porte e le finestre le chiudi tutte. Invece di uscire fuori e prendere il sole ti rintani lasci le finestre aperte solo per vedere, per poter sopravvivere il giorno.
E mica lo so cos'é che succede quando t'incontro.. viene fuori una Desdemona che non conosco neppure io e lei parla di tutte quelle cose di cui a me non verrebbe mai in mente di parlare, ma perché son cose di cui si puó anche omettere la recitazione ad alta voce perché non é che mi passo il giorno: mi alzo, mi scricchiolo un osso della cavigliamistiroaggrottolesopraccigliaguardofuoriémicadeltuttogiorno-ok-sono-in-piedi-sono-andata-a-pisciare-seduta-sul-cesso-ovviamente-ho-usato-il-papel-hygienico-per-pulirmi-tirata-su-dal-water.. e cosí via dicendo perché questo é un esempio del tipo di discorsi che fa quella Desdemona lí.. Sembra un' imbecille. E quello lá di fronte devi vedere che faccia compiaciuta che fa, come se tutto fosse in ordine, come se compartisse pienamente le ragioni sue. Quando non é lei é lui e quando é cosí lui la adora. Io chiaramente mi ritrovo con st'uomo che non ha ragione di dividere né spazio né tempo con me, tutto contento di aver trovato a 'sta Desdemona e io lí, dentro di lei, e appena cerco di uscire, ma non t'immagini le scene...lei é la piú materialista del mondo. E la piú spirituale. É l'Eccesso Provocatore. O forse la provocazione la provoco io da dentro. Ma quante minchiate che dice. E il bello é che quando parla lui a me viene mal di testa. Lei s'inventa le facce. Da fargli per mostrare interesse. Chiaramente non ne imbrocca una. Sembra quando ho fatto il casting per il deodorante ascellare. Mi sa che per quello a lui piace. La vede li bella attiva mentre lui monologa sui vari: homangiatolacarnesenzasalsa-solo-un-pó-di-ketchup-bevuto-pepsi-cola-perché-la-coca-qua-non-ce-l’hanno-grattato-l’orecchio-sinistro-ordinato-un-caffé-macchiato-schiacciato-la-lattina-perché-le-rompo-con-una-mano .. lei intanto sembra eva kant che si mimettizza in una parete bianca coi mobili neri. Ma versione littizzetto. Lui veramente pensava "che donna" mentre seguiva il suo rosario perpetuo.
Che coppia farebbero. Credo che potrebbero morire squagliati. Vicendevolmente. I limiti ci sono per tutto. Ma io cosa ci faccio lí in mezzo vorrei sapere? Cosa c'entro io con Eva Kant e la Littizzetto? AAAAhy dios. Che strano tutto.


Y es ahí en esos momentos que las puertas y las ventanas las cierras todas. En lugar que salir afuera y tomar el sol, te escondes en tu madriguera y dejas las ventanas abiertas sólo para alcanzar ver, para sobrevivir el día.Y no lo sé que es lo que pasa cuando te encuentro.. salta fuera una Desdemona que ni siquiera yo conozco y ella habla de todas aquellas cosas de la que a mi no se me ocurriría nunca de hablar, porque son cosas de las cuales se podría omitir la recitación en voz alta porque no es que me paso el día: me levanto, me crujo un hueso del tobillo medesperezoarrugolascejasmiroporfueraytodavíanoesdedía-ok-estoy-de-piés-me-fuí-a-mear-sentada-en-la-taza-del-water-obviamente-he-usado-papel-hygienico-para-limpiarme-levantada-del-water..y así discurriendo porque este es un ejemplo del tipo de temas de los que habla aquella Desdemona allí.. Parece una imbécil. Y ese ahí en frente tendrías que ver que cara complacida que pone, como si todo fuera en orden, como si compartiese a pleno las razones suyas. Cuando no es ella es el y cuando es así el la adora. Yo claramente me encuentro con este hombre que no tiene razón de compartir ni espacio ni tiempo conmigo, todo entusiasmado de haber encontrado esta Desdemona e yo allí, dentro de ella, y como intente salir, no te imaginas las escenas...
ella es la más materialista del mundo. Y la más espiritual. Es el Exceso Provocador. O puede que la provocación la provoque yo desde dentro. Pero cuantas gilipollezes dice. Y lo más gracioso es que cuando habla el, a mi me entran dolores de cabeza. Ella se inventa las caras. Que hacerle para demostrar interés en lo que dice. Por supuesto no adivina una. Se parece con cuando hice el casting para la publicidad del desodorante para las axilas. Creo que por eso a el le gusta. La ve toda activa mientras el monologa sobre los varios: hecomidolacarnesinsalsa-solo-un-poco-de-ketchup-bevido-pepsi-cola-porque-la-coca-aqui-no-la-tienen-rascado-el-oído-izquierdo-pedido-un-barraquito-aplastado-la-lata-porque-las-rompo-con-una-mano ..ella mientras tanto se parecía con Eva Kant que se mimetiza en una pared blanca con los muebles negros. Versión Gran Wyoming. El verdaderamente pensaba "que mujer" mientras seguía su rosario perpetuo.

Que pareja harían.
Creo que podrían morir derretidos. Recíprocamente. Hay limites para todo.
Pero que hago yo allí en el medio? Que tengo yo que ver con Eva Kant y el Gran Wyoming? AAAAhy dios. Que raro todo.
Posted by Hello