martedì 12 aprile 2005

I don't like tuesdays

Fino a ieri sera sostenevo che cominciare una settimana lavorativa di martedì (dopo un umido lunedì di riposo) è una figata. Ero in macchina col principe al rientro dal cinema, commentando quanto fossimo fortunati: "il lunedì è già passato, subito dopo già c'è il mercoledì, non te ne rendi nemmeno conto e sei già a metà settimana, bla bla bla e così via si si si."
Vorrei potermi rimangiare tutte quelle parole merdose. piove. ho freddo. il principe è tornato al suo reame e mi sento triste e malinconico. sono in ufficio. merda quanto sono incazzato. vi farei tutti quanti a pezzi se solo ne fossi capace. voglio un letto ed un po' di sonno.. solo ancora un po'. soffio fiumi di catarro dal naso che ho paura che mi esca pure il cervello se già non è successo.
Ho mal di testa e parlo ancora come un trans.
Anche il martedì è una condanna.
Vaffanculo alle mie trovate.