martedì 12 aprile 2005

Tornare ma non esserci

Treno. Buttafava stazione di merda!
Aiuto, ho una papera in testa! Metti via la colla, hai le mani grige..Se non molli quel cellulare te lo rubo. Tutto per infilare 3 winnie. Certo che quello natalizio lo puoi anche staccare eh.
C'è quello pasquale? Per un giorno solo...fenomenologia del consumismo. Ah, ce li ho anch'io
i winnie. Assieme ad altre cose...feticci delle paure del mio signore.
Adesso basta! Ce la farai lo so, ma io patirò le pene dell'inferno!
Li hai infilati, ok, uff adesso vattene. La tua amichetta non scende qui? Ah bene.
Sei bellissima mentre sbatti la porta così, ma puoi mettere via il libro di latino? Ti sto per vomitare in faccia. Pink Martini! La Soledad! Mi daranno altro a cui pensare!
.Oggi il sole è solissimo.
.abbandonato.
.il sole è solo: c'è solo un sole.
.solo soletto.
.poverino...
BASTA!
Oddio sono arrivata!
Dov'è Charlotte? L'avevo messa lì, dove cazzo è?
Mi avvicino sempre più a dove mi ricordo BENISSIMO di averla lasciata
ECCOTI! Uffi Charlotte, lo so che ti piace stare rintanata nel parcheggio per sentirti coccolata, però io mi prendo sempre di quegli spaventi...va bene, andiamo
sarò in grado di guidare?