martedì 12 aprile 2005

TFS - Valencia 89€

ammázzate oh.
mi chiami un taxi che vado a valencia?
ah, alla fine vai?
si, c'ho l'aereo domani mattina.
mi han chiamato da una pizzeria.
quanti te ne danno?
milleccinque.
bien.
si, bien.

e cosí te ne vai. bravo. quasi quasi me ne vado anch'io.
e grazie per la visita.
sei stata gentilissima.
mi ha fatto molto piacere.
anche se poi fa uno strano effetto l'abbracciare
noi non eravamo di quelli che ci abbracciavamo.

non smetto di cadere.
sento che qualcosa devo cambiare.

so una cosa che dovrei cambiare.

o un paio.
ma com'é che non la chiameresti mai tua figlia?
Dolores
Cesárea
Falloppia
Ciste
Se é maschio Martirio
Crocifisso
Immacolata
Brigida
Pinuccia
Ezechiele
Addolorata
oh ma adesso ti picchio.
Oh ma prenditi il Lexan.
Juasjuasjuas Lexatin.
Ma lo prendo pure io, a cosa serve per cagare?
No. Per diventare buono!buono...buono..