martedì 15 marzo 2005

Laura

Ti vorrei ti vorrei ti vorrei SPACCARE IN DUE!
Per vedere bene dentro cosa c'é (?), oh yeah
Curiosare nella tua scatola cranica
Mh nella tua materia grigia organica
Giusto per capirti un pó di piú
Ti vorrei ti vorrei ti vorrei FUORI DI CASA
Seduto sulle scale ad aspettare me oh yeah oh yeah
Ma io che sono per la linea dura
Ho giá cambiato la mia serratura
Giusto per un pó di libertá
E male ti faró, la testa scuoteró
Quando mi chiederai pietá pietá di te pietá
E se mi pentiró sará solo perché
dietro quest'aspetto ruvido c'é un cuore morbido
Ti vorrei ti vorrei ti vorrei ti vorrei ti vorrei legare ad un palo !
E poi ballare nuda intorno a te
Una danza primitiva erótica
E poi lasciarti lí sotto una pioggia acida
Per sfogare la mia aggressivitá
Che male ti faró, la testa scuoteró
Quando mi chiederai pietá pietá di te pietá
E se mi pentiró sará solo perché
dietro quest'aspetto ruvido c'é un cuore morbido
E se mi pentiró sará solo perché
dietro quest'aspetto cosí ruvido ispido rancido torbido
c'é un cuore morbido, c'é un cuore morbido, c'é un cuore morbido, morbido, morbido!
Che male ti faró, che male ti faró, che male ti faró...