venerdì 11 marzo 2005

Gay è bello!

e questa sera balleremo e diremo cazzate e io ti amerò mentre rubi i bicchieri altrui per porgerli al tuo signore che in realtà altro non è che un bastardo alcolizzato che come il vino invecchia ma migliora giorno dopo giorno (fino alla prossima ricaduta... si intende). e ti guarderò di nascosto mentre non ti fai toccare le tette e penserò che sei bellissima in quel corpo che a volte ti sta stretto ma che ti piace perché ti avvolge così magicamente alla perfezione. ci sentiremo un po' ciliegie e se mai una spia mi rapisse o mi distraesse da te anche solo per un attimo sai che in quell'attimo io starò pensando anche a te. E' da qualche giorno che vorrei poterti regalare quei magici denti poco bavosi che scrivono da dio, quelli che abbiamo visto in quella vetrina di Soho e che ti piacciono tanto. te li vorrei incartare e regalare nel giorno in cui diventi un po' più grande. Metterli in una scatola blu un po' sgualcita e legata con lo spago. il pacchetto non importa. solo voglio immortalare la tua faccia quando dirai "ma dai! sono quei magici denti poco bavosi che scrivono da dio, quelli che abbiamo visto in quella vetrina di Soho quel giorno e che mi piacevano tanto!". Solo allora saprò che anche tu puoi essere felice, ma per ora mi accontento se passi a prendermi per le 21.00 per il nostro appuntamento multimediano con DesdemonaOltreoceano_Rabbit. anche lei ci aspetta.