mercoledì 9 marzo 2005

My best friend

sinceramente non ricordo com'é iniziato il tutto
un bonnie & clyde all'italiana
vediamo papy,
si, ricordo i tuoi capelli colorati di rosso e forse un pizzetto,
una giacca di pelle stretta
ricordo le scale della scuola ed io pensavo
cool quel ragazzo!
sempre di piú hai occupato spazi sentimentali
e non potevamo smettere di pensarci
vicendevolmente
avevamo trovato una persona al mondo
in quei giovani anni
con la quale condividere
sapevi che quello che usciva dalle cannucce pelikan
entrava direttamente nella mia anima
sapevi
che anch'io
ne avevo una
di anima e di pelikan
che potevano anche dirci che eravamo uno la copia dell'altra
che non ce ne fregava niente
rimanevamo esclusivi
e ancor di piú
avevamo qualcuno al mondo
che ci capisse
a quell'etá difficile
come tutte le etá

ricordo i secondi che venivano dopo le tue letture
fibrillazioni
non ci posso credere
la speranza riaffioriva
l'incredulitá si arrotondava e felicemente si faceva da parte
persino dio aveva iniziato ad esistere
non c'era un uomo capace di quello che tu eri capace
non c'era vita probabile che potesse sostituirti
solo mosche e merda dappertutto
ma tu mi avevi regalato la corona
e finalmente ero regina
del nostro regno di marshmellow da cartoni animati jappo scaldati al mircrowave

ora sono passati chissá 7000 anni
o forse il triplo, non li ho contati
ma sei ancora qui
qui vicino a me
sempre ti guardo dalla mia parte
non posso farne a meno
non posso immaginarti senza di me
e ancora ci trasformiamo insieme da batman e robin
e ci soccorriamo
e ci salviamo ancora

e dio esiste

e lo ringrazio per te