martedì 15 marzo 2005


il nostro locale, quello in cui loro sognavano entrarci con le giacche bianche
ed io arrivavo vestita da segretaria, cosí come mi vedi ora
solo mi infilavo gli occhiali con la montatura nera
e scivolavo nella fontana di vetro a forma di clessidra.
L'ho fatta costruire su misura per te, puoi vestirti solo di lei quando ne avrai voglia..
allora mi schizzavi di neon tutto addosso e la rena mi si sbriciolava dalle coppe dei seni alle curve dei fianchi.
Sei sempre la piú bella - mi lanciavi dallo sguardo - ed io interpretavo la mia parte da diva, dentro ilo mio bozzolo clessidra.
Shakerami questo cocktail sculettando - gridó uno sceicco ubriaco. Fu acchiappato dal giavellotto della sorellina - bimbo cattivo, impara a comportarti davanti ad una signora!
Nessuno piú seppe di lui.

Scatena la tua violenza. Dolcemente.Posted by Hello