giovedì 6 aprile 2006

Gevurah

entro nell'hotel.
é uno di quegli hotel che danno l'aria di essere dimenticati da Dio, con mobili in vecchio stile, che tanto se uno ci entra é sicuramente perché non ha trovato niente di meglio per ripararsi quella notte.
nella reception una donna che sembrava piú una segretaria che una recezionista, con gli occhiali con la montatura nera, e la faccia un pó antipatica. stava giusto per aprire la bocca e chiedermi di pagare non appena misi piede nella hall, ma fu sorpresa dalla madre di lui, che s'infiló di fronte al bancone e le disse: posso pagare per favore? vestiva un'uniforme da hostess, e la pelle del viso era completamente arsa dal sole, mentre una riga bianca le attraversava lo sguardo come se si fosse dimenticata qualcosa in faccia mentre prendeva la tintarella.
all'improvviso arrivó lui.
mi girai alla sua presenza e lo guardai.
lo conoscevo da sempre ma fu come se i miei occhi lo vedessero per la prima volta, e volessero continuare a guardarlo per sempre.
lui é bellissimo.
ha la testa pelata e rotonda del colore di un'oliva fresca.
la sua pelle soave come quella di un bebé.
l'unico ciuffo di capelli lunghi e ricci che gli cade da un lato é del colore dell'oro.
gli occhi grandi che finiscono a punta come se fosse una razza mischiata fra un tibetano ed un egizio.
al collo portava una rosario di grosse perle, e vestiva abiti comodi, e puliti e soffici.
non appena arrivó mi prese la mano, ed io sapevo che non me l'avrebbe lasciata mai piú.
in quello stesso istante mi unii al resto del mondo.
tutto era fatto d'amore: io, lui, i mobili dell'hotel, le altre persone, l'aria, tutto era composto dello stesso amore.
non c'era bisogno di baci, né carezze, né parole, né nulla.
eravamo in mezzo all'amore puro.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Twist your head around...It's all around you....All is full of love.....All around you......

9:26 PM  
Blogger Simo said...

uy uy uy .. got the target!

11:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

la bjorkmania contagia tutti....

10:55 AM  
Blogger Simo said...

ciao sono bjork, e tu chi sei? (mai sentita bjorkolandia?..chiedi a mia sorella...)

8:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

si mi raccontava qualcosa un pò di tempo fà....quando ancora la vedevo almeno una volta al mese!!!Ora è 4 mesi che non la vedo.....SSSSSAAAAAAAARRRRRAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

12:31 PM  

Posta un commento

<< Home