sabato 25 marzo 2006

Vicini di casa


mia nonna, la mia adorata nonna, sembrava una mucca.
aveva la pelle pezzata rosa e marrone, e sapeva di mamma.
era cosí dolce che aveva troppo zucchero nel sangue,
talmente tanto da stare male.

la mia allergia sembra essersi placata.
non era al Sole, grazie a Dio.
peró oggi ho notato una vasta macchia bianca sulla pelle.
una parte della pelle non si era abbronzata.

forse anch'io sono una mucca.
ed ho la pelle pezzata e so di mamma.
e di dolcezza ne ho anch'io talmente tanta
da non avere bisogno di nessuno zucchero aggiunto.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

te sei decisamente bella persona

5:27 PM  
Blogger Simo said...

guarda un pó chi parla...il mio mortarello di cioccolato fuori e pieno di fiordilatte dentro.

11:20 PM  

Posta un commento

<< Home