martedì 21 marzo 2006

En primavera la sangre se altera

y dilo!

Vado dal medico, mi visita e mi chiede se mi va di cenare insieme una sera di queste. rispondo che si puó fare, che mi chiami quando ha voglia di organizzarla.
esco dalla clinica, mi sento un fischio modello muratore, mi giro: Casto che mi abbraccia e sbaciucchia. Suona il telefono mentre Casto mi racconta la telenovela della settimana, é il dottore, che mi chiede: hai tempo per un caffé?
Sí, certo che ho tempo per un caffé.
Andiamo a bere un caffé e questo mi racconta le peripezie del suo lavoro come medico d'urgenza alla Gomera.
Mi chima il mio bimbo e mi dice: Mamy sono in stazione, vieni a prendermi?
Certo che vengo a prenderti.
Lascio il dottore, corro in stazione, e andiamo in spiaggia. una manica di deficienti che non mi toglie gli occhi di dosso, mentre io litigo con i messaggi che il dottore non smette di inviarmi.
L'ex fiamma che s'ingelosisce del mio accompagnante e inizia a bulleggiarsi, e attaccarmi con colpi bassi. Io che di pazienza per l'orgoglio machoide ne ho da vendere, mi butto in acqua 8 volte e nuoto finché sento il corpo stanco, e felice dei giochi con le onde. Poi abbraccio l'ex dal dietro con gli occhi invidiosi di tutti i suoi amici e gli dico con la bocca nell'orecchio: portati il mio amico a fare surf con te fino al pico, per favore. fallo per me. Lo chiama e gli dice: biondo! vuoi venire fino al pico con me? il mio bambino risponde felice: volentieri se me lo permetti.
Y: Le pinne ce le hai?
J: No
Y: Vieni in macchina con me, che ne ho un paio che devono essere della tua misura. Ho anche una licra.
Il mio bambino é tutto contento, si avvicina e mi dice: Mamy, hai sentito? Mi ha detto che posso entrare con lui. Cosí magari diventiamo amici. Ti dispiace se ti lascio qui sola un pó?
Vai tesoro, cosí la prossima volta che vorrai venire, avrai fatto amicizie. Aspetta un attimo, guarda lá chi arriva. AMOOOREEE
Mamyyyyy, é il campione di Spagna di Bodyboard!!
Sí gioia, aspetta che ora di sicuro viene qui, e si siede qui con noi.
Intanto suona il telefono: chi é?
J: Sono Joan, cosa stai facendo?
Dez: Sono in spiaggia, volevi invitarmi da qualche parte?
J: Sí a far sesso.
Dez: Bhe, meglio se ti trovi qualcun'altra, ti posso assicurare che con me non ne vale molto la pena.
J: No, Dez, stavo scherzando. ho bisogno un'interprete domani mattina, é per un atto giudiziario, sei libera?
Dez: Si, certo. A che ora?
J: All'ora in cui vorrai far colazione.
Dez: Ok, ti chiamo quando mi sveglio.
pip pip e mi arriva un messaggio del Rumeno, dicendo: in ufficio senza di te non é piú la stessa cosa. Manca l' atmosfera, l' allegria, il buon umore, l' energia. Personalmente mi manchi da morire. Possiamo uscire una di queste sere?

NO NO E POI NO. LASCIATEMI IN PACE. POI TANTO LO SO COME VA A FINIRE, SE PROPRIO VI TRATTENETE CON TUTTE LE FORZE, DURATE TRE GIORNI PRIMA DI ZOMPARMI ADDOSSO, IL VOSTRO ORGOGLIO VI DIVORERÁ PER IL MIO RIFIUTO ED IO RIMARRÓ UN MESE PENSANDO A UNO QUALUNQUE DI VOI.

J: Mamy, se fra tre anni non avrai trovato un fidanzato ti sposi con me?
Dez: E perché proprio fra tre anni?
J: Bhe, lascia almeno che compia 25 anni!
Dez: E perché dovremmo sposarci?
J: Perché l'ho visto in un sogno, e tu lo sai che i sogni dicono la veritá...

2 Comments:

Blogger Laura said...

Otra vez estoy primera?
Bueno, si, la primavera altera la sangre pero para mi esta lejana. Por ahora comienzo el otroño.

También tiene lo suyo.

Cariños

2:02 PM  
Blogger Simo said...

primavera, la espera,
verano, la mano
otoño .. un retoño,
invierno, un infierno
eso es el amor, sí señor!
dame un beso, ay ay ay ay
dame un beso, si si si si
dame un beso, damelo por favor,
si señor!

8:45 PM  

Posta un commento

<< Home