sabato 25 marzo 2006

miZty

dico: sono il tipo di donna che quando s’innamora inizia a specializzarsi negli hobbies dell’amato, soprattutto quelli tecnici, quelli piú fisici, perché di solito é cosí che me li trovo .. opposti e contrari.
l’ultimo come si puó ben capire era surfista .
fare surf non é esattamente come provare a montare in bicicletta... soprattutto se non c’é un’anima disposta ad insegnarti, no voglio dire, inviti di quelli “se vieni a cena con me, parliamo di onde e poi magari domani ti presto la tavola e ti spiego quattro trucchi” a mazzi, ma..
quello che non capisco é perché continuo cocciuta, quando il surfero non mi piace piú.
oggi succede che vado in spiaggia ad allenarmi e all’8º kilometro mi incrocio con lo sguardo di un armadio a quattro ante mulatto e maxibon. il mio compagno di allenamenti mi da un ruzzolone e mi dice: Desdemona, non ci pensare neanche, é un giocatore di pallanuoto, se ti c’innamori va a finire che ti tocca montare le porte da waterpolo in casa!

ginocchio di Desdemona dopo la sua prima esperienza con il Bodyboard