giovedì 30 marzo 2006

ti ho tirato un bacio dalla scala.
sei rimasto lí a sorridere fino a tre gradini piú su.
volevo dirti: vieni-con-me-pranziamo-insieme-ti-lascio-il-mio-numero-di-telefono-facciamoci-un-bagno-in-piscina-ti-faccio-vedere-la-mia-tavola-vieni-a-salutare-mo'o-che-parte-non-ti-bacio-perché-ho-il-raffreddore-ma-starei-tutto-il-santo-giorno-a-guardarti-negli-occhi-e-poi-mi-piace-la-tua-voce-e-non-dici-chacho-primo-compadre-tio-e-quando-stai-per-cadere-aumenti-la-spinta-e-ti-butti-di-testa-e..
peró rimango lí ammutolita nel vedere l'avorio dei tuoi denti allo schiudersi della bocca, e me ne vado pensosa nel tuo ricordo.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non c'entra nulla....ma moglie la mia morte si sta avvicinando....ciò che avevi predetto era giusto....aiuto!!!!!!Vi ho voluto bene...sappiatelo!

5:06 PM  

Posta un commento

<< Home