mercoledì 14 dicembre 2005

IKEA: in principio fu la luce. Poi venne l'oblio

Adoro tutto il personale e le cose inutili e gli orsetti Blund e le piante che se non ne compro una a settimana vado in rota. E le polpette d'alce da 10/15/20 pezzi???? Si, brutta zozza: voglio la salsa di ribes e anche quella ai funghi e mettici tutta la vaschetta che le polepette devono galleggiare nella salsina: sono stanco della vita e ho deciso di morire. sicuro che dopo sta dose non mi alzo dal tavolo. ma fa nulla. sicuramente avrete un bellissimo accessorio che mi permetterà di alzarmi da qui e continuare il mio viaggio psichedelico tra i vostri repati... ma sarà inutile come tutto il resto perchè non ho la forza per montarlo. Dovrei smettere di andare all'ikea e riprendere con la droga. dicono che faccia bene.
Youpi, yeah.