giovedì 28 luglio 2005

Funeralizzando

e mi esce il pirla con un: sei sparita? non ti fai piú sentire..
ti sei spogliato due volte in una settimana che ci conosciamo, la seconda mi hai detto che se non ti scopo era l'ultima volta che ci vedevamo perché a te ti do i calentoni e poi faccio la mongotantrica, é normale che non ti chiamo piú. cosa cazzo ti chiamo a fare? non ti voglio scopare.
bla bla bla
sí adesso vuoi che ti faccio il menú al computer, e tu devi essere lí perché é piú veloce, ma vattinne vá. ma le caghi le scuse?
ma venerdí é frei tag, l'unica cosa che i tedeschi han fatto bene in vita loro creare il giorno libero, io non te lo faccio domani il cazzo di menú. ho da fare. devo andare in piscina. a prendere il sole. ho preso appuntamento e non ci son santi.
quell'altra che si fotte a un romano in austria (lei é austriaca) a capodanno e s'innamora. lei vive in africa, lui in italia. chattano. poi conosco anche due che si sono conosciuti in internet, due tedeschi: lui di berlino ovest, lei di berlino est. peró lui viveva in Sud America. É andato a prenderla a Berlino est, adesso lei vive con lui e la figlia fra Costa Rica, Colombia, Mexico, Germania, Italia, Spagna. Lui é un uomo d'affari. E un viaggiatore malato. Lei ha una figlia di quattro anni e ogni tanto lo aspettano in qualche appartamento affittato in riva al mare mentre lui lavora.
Io .. scrivo storie..