domenica 24 luglio 2005

Energy (low batteries). Power Power Power

Mi dice la Maruzzé: sono andato a Rimini a ballare sto fine settimana.
Rispondo: io sono appena tornata da un rave di 24 hrs. Mi son pure bruciata, perché finito il rave ci siamo buttati in spiaggia (45 gradi) e ci siamo addormentati sotto il solleone, costa sud delle fortunate isole quasi africane.
Poi mi chiede: oh ma hai visto che disastro Sharm?
-No, guarda la televisione l'ho buttata in onore a un ex fidanzato che le riparava e a cambio sfasciava matrimoni.

Va bhe, comunque ti spiego - mi dice - sai cos'é Sharm El Sheik?
NO
Bisogna prenderla un pó indietro. Per esempio immaginati che tu ti chiami Desdemona ed io mi chiamo Maruzzella e siamo amici da tanti anni...
(secondo me Maruzzella proprio non ce la fa piú..
guarda l'ultima neura che aveva l'ha lasciata nel bicchiere di quello a cui ha rubbato la wodka in discoteca)

io come una deficiente non dico niente perché chiaramente c'ho la mascella ingessata e non riesco neanche a reagire. Per non parlare degli elaboratori che ci mettono un pó per analizzare la logica delle frasi, fra sti rimbombi di techno, fatto sta che m'ha mollato li cosí, con sto immaginati un esempio.

Chissá che cazzo di esempio sará mai, e cos'é che mi dovrá raccontare su sta capitale di villaggi turistici. É quello dell'immaginazione che non lo capisco molto: "immaginati" che tu ti chiami Desdemona, e che io mi chiami "Maruzzella" e fossimo amici da molti anni...

Secondo me fará la fine di Marzullo.

Feel like takin' my life (la Miss Kittin mi sbatte sú sú)

1 Comments:

Blogger Simo said...

son troppo bruciata.
dal sole.

te quiero, ti adoro come la salsa del pomodoro.

scappo. devo andare a vestirmi, e a lavorare.

il mio capo é una gran puttana.
venduto.

buona giornata tonno jesus.

7:59 AM  

Posta un commento

<< Home