lunedì 25 luglio 2005

Y mientras mi hermana la está chupando en el baño de al lao

io non riesco a mettermi le mutande perché la casa é piena di uomini, e sono appena uscita dalla doccia coi pantaloncini dell'italia che stavano nel bagno, il reggiseno e la magliettina Mootatau.
La Morticia non si mette crema. Io mi sono cosparsa. Rossori dappertutto, che bene che si sta sotto l'acqua tiepida che ti tappa le orecchie e rinfresca la pelle bruciata. Il ricordo dei primi nove mesi. E ddai uno che si metta in doccia cosi tu te ne vai nell'altra stanza e m'infilo le mutande che son le nove quasi, scendiamo al porto che sta scendendo il sole, e ceniamo dal turco, quello che quando chiude si fa i narghilé, che sí che é amico mio, vedrai che bene che si mangia, si beve, tu portati 20 grammi. cosí ti rilassi un pó stasera.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e, appunto: o yeah.

11:05 AM  

Posta un commento

<< Home