domenica 1 maggio 2005

Errori di programmazione


Ho appeso un unico calendario che mi ha regalato la polacca. Maestra ayurveda, energia a full. In italiano (il calendario). É di Osho. Ogni mese passo di pagina per vedere se finalmente é quello giusto, ma i tarocchi di inizio anno me l'avevano detto che esotericamente quest'anno c'era da farsi il culo. Mi sono pure prescritta la pillola da sola e Demian ieri sera mi ha portato un dessert che mi ha fatto venire di quegli svarioni che non mi sono ancora passati.
Vorrei liberare i pesci e comprare il quotidiano, ma ho paura a mettermi in macchina.
Mi sento come quando sulla matrix cade sbadatamente del caffelatte. Sono degli spazi di tempo cortissimi. Peró eccome se si nota quando fra un movimento e l'altro manca assolutamente la programmazione. Un nanosecondo. E ti gira la testa. Manca tutto. Non c'é niente. Si vede tutto bianco. Che strano, l'assenza di luce dovrebbe corrispondere al nero. Che dio mi assista.
Tante volte per scherzo l'ho detto. Quando muoio, per caritá di dio non mandatemi al paradiso cattolico. Io fra le suore, i martiri, e i misteri della fede non ci voglio andare. Mandatemi all'inferno. L'inferno dei concerti, della mafia, della droga, dei petrodollari. Lasciatemi qua. E cosí sono finita su quest'isola. Impossibile fuggire.
Seduta su un miraggio verde che ricopre kilometri di magma lávico.
Tutto adornato da fiori e frutti. Ma gli animali non ci sono qui. Non ci sono mai stati.
E gli uomini, sono brutti da spavento.

"Non cercare di dimostrare i tuoi meriti riducendoti ad una merce.
Ricorda: l'esperienza di vita piú vera e piú grande non arriva attraverso quello che produci
ma attraverso cose inutili come l'amore e la meditazione.
La gioia piú grande ti avvolge quando sei in grado di fare qualcosa
che non puó essere ridotta a merce." (Osho)

Come sará maggio per il TORO:
L'inizio del mese sará caratterizzato dalla voglia di tranquillitá e di pace, sia interiore che esteriore, e dal piacere o dal desiderio di vivere a contatto con la natura.
Il Sole nel segno ti dona vitalitá e energia per fare.

GEMELLI:
Anche per te una situazione di calma e di quiete, che si riflette positivamente sul tuo stile di vita, solitamente frenetico e veloce, rendendoti piú amabile e piacevole del solito. L'amore é sempre presente nei tuoi pensieri.

CAPRICORNO:
Difficoltá nei rapporti quotidiani e incomprensioni con le persone vicine a te, dovute alla tua incapacitá di accogliere le emozioni piú profonde che si agitano in te e negli altri. Soddisfazioni arriveranno dal settore del lavoro.

Devo assolutamente aggiustare la matrix. Mi sta mandando in paranoia.

(O.S.T. The Godfather - The Pick up)
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Errores de programación


He colgado un único calendario que me regaló la polaca. Maestra ayurveda, energía a full.
En italiano (el calendario). Es de Osho. Cada mes paso de pagina para ver si finalmente es el mes bueno, pero los tarots de primer de año me habían avisado que exotéricamente este año había que currárselo un montón. Además me he prescrito la píldora yo sola y Demian anoche me trajo un postre que me ha dejado echa polvo, y todavía no se me ha quitado.
Quisiera liberar a los peces y comprar el periódico, pero tengo miedo a subirme en el coche.
Me siento como cuando en la matrix se le cae café con leche por encima. Son unos lazos de tiempo cortisimos. Sin embargo como se nota si entre un movimiento y el otro falta totalmente la programación. Un ñaño segundo. Y te mareas. Falta todo. No hay nada. Todo se ve blanco. Que extraño, el ausencia de luz debería corresponder al negro. Que dios me proteja.
Muchas veces por broma lo he dicho. Cuando me muera, por caridad de dios que no me envíen en el paraíso católico. Yo entre monjas, mártires, y los misterios de la fé no quiero terminar. Mandadme al infierno. El infierno de los conciertos, de la mafia, de la droga, de los petrodólares. Dejadme aquí. Y así terminé aquí.
Sentada por encima de un miraje verde que recubre kilómetros de magma lávico.
Todo adornado de flores y frutos. Pero animales no hay aquí. Nunca hubo.
Y los hombres son tan feos que dan miedo.

"No intentes demostrar tus meritos reduciéndote a una mercancía.
Recuerda: El experiencia de vida más autentica y grande no llega a través de lo que produces si no a través de cosas inútiles como el amor y la meditación.
La felicidad más grande te rodea cuando eres capaz de hacer algo que no puede reducirse a mercancía. " (Osho)

Tengo que arreglar la matriz en absoluto lo más antes posible. Me está volviendo paranoica (todo gira).

(B.S.O. El padrino - The Pick up)

Posted by Hello