giovedì 28 aprile 2005

Cooperativa per la raccolta e smercio del platano (banana fruit) - Ufficio Risorse Umane

RRHH: Prego signorina si sieda. Mi dica, in che cosa posso aiutarla?
SLOVACCA (bellissima): Mah, veda lei, é il capo del personale. Sono qui per sollecitare un posto di lavoro.
RRHH: Bhe un posto di lavoro per lei qui non so se ce l’abbiamo. Di solito preferiamo gli uomini.
S: Si si me l’avevano avvertito che questa era un’isola prevalentemente omosessuale
RRHH: Mi sta dando del frocio?
S: Ma no, ma si figuri, io non la conosco neanche. Come faccio io a saperlo se le piacciono gli uomini, le donne, o tutt’e due.
RRHH: Signorina, si contenga un pó insomma. Perché é venuta fuori con questa storia qui, dell’isola di omosessuali?
S: Bhe, é stato lei a dirmi che preferite gli uomini...
RRHH: Vede signorina, lavoriamo con le banane, é un lavoro che richiede sforzo fisico, da che mondo é mondo gli sforzi fisici si danno piú agli uomini che alle donne..
S: E questo a lei chi l’ha detto?
RRHH: Bhe, un uomo si sfrutta di piú in certi casi..
S: Se lo dice lei..
RRHH: Non é d’accordo?
S: No, ma non sono venuta qui per discutere. Se non ha un posto per me, meglio che me ne vada. Con tutte le miglia che ho fatto per arrivare fin qui. Guardi che io ho esperienza in sforzi fisici. Sono una macchina.
RRHH: Che esperienza ha? Mi racconti, ha portato un curriculum?
S: Si, guardi, ecco qui.
RRHH: Mhhm. Formazione: scuola media. Mi sembra un pó poco.
S: Bhe ma ho avuto piú tempo per lavorare. Poi ho fatto sempre lo stesso lavoro per sei anni. Insomma ho una grande esperienza come le dicevo.
RRHH: Esperienza professionale: collaudatrice di vibratori???????

help. che qualcuno continui sta storia. grazie.