martedì 26 aprile 2005

Stoney street...ma quale sará la pietra giusta¿



ma no che non lo voglio capire.
tu cosa credi, che il mio cuore abbia un interruttore e dica ecco, adesso basta.
dio sa come sarebbe ragionevole tutto questo.
ma purtroppo non é per niente cosí.
anche dopo aver subíto le piú atroci bastardate (d'amore) sono qui, penso a te e ti voglio.
brutto e dimagrito. malsano. stronzo. idiota. inutile. senza senso. gonfio. perso.
ti voglio in qualsiasi mutazione. non cambia niente come ti trasformi.
ti voglio lo stesso. alla stessa maniera.
é che senza te mi manca un'emozione.
un'emozione che moltiplica la gioia di vivere.
che mi uccide ogni creativitá perché tutto viene assorbito da te.
perché tutta la mia invettiva finisce in te.
per quello che eri cosí bello. forte. sano. felice. ritrovandoti. quasi sensato.
mi strugge la tua assenza.
la tua appartenenza ad un'altra non trova rassegnazione.
che senso ha tutto ció?
é come vivere in un'isola tropicale dove non c'é mai il sole.
mi hai chiesto una volta: ma perché devo essere io a farti felice? perché non puoi essere felice tu da sola?
non l'ho ancora trovata quella risposta...

speak to me baby
in the middle of the night
speak to me
hold your mouth to mine
'cause the sky is breaking
it's deeper than love
i know the way you feel
like the rains outside
speak to me

Posted by Hello