domenica 3 febbraio 2008

Troppe lettere d'amore non sono mai abbastanza



Ciao GIOIA,
devi capire AMORE MIO che ogni volta che ti scrivo, mentre ti scrivo, ora, il mio cuore fatica a reggere l'emozione, fatica a non entrare in blocco dall'aumento della frequenza dei battiti.
Oggi sono infastidito dall'essere umano, il virus letale del mondo.
Quanto è distruttivo l'uomo, non fa parte della natura, la natura è armonia, si rigenera, reagisce alla distruttività, l'uomo no, non cerca la purezza nell'amore, ma tutto ciò che è in grado di contrastarla, non è più preda ne predatore, si annienta da sè, insegue costantemente la sofferenza, forse questo è l'unico istinto umano.
Ma fortunatamente esiste l'amore e il suo enorme potere, positivo, tremendamente influente e globale.
COME POSSO RINUNCIARE AD AMARTI ORA CHE TI AMO?
Sono obbligato a farlo, per me, per il mondo e per l'essere umano.
Non mi lasciare gioia, non ci lasciamo!
Io muoio per TE!
M.B.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cuando salí de la Habana, válgame Dios,
nadie me ha visto salir, si no fui yo.
Y una linda guachinanga, allá voy yo,
que se vino tras de mí, que sí señor.

Si a tu ventana llega una paloma,
trátala con cariño que es mi persona.
Cuéntale tus amores, bien de mi vida,
corónala de flores, que es cosa mía.

Ay chinita que sí, ay que dame tu amor,
ay que vente conmigo, chinita,
a donde vivo yo .

El dia que nos casemos, válgame Dios,
en la semana que hay ir me hace reir
Desde la iglesia juntitos, que sí señor,
nos iremos a dormír, allá voy yo.

Si a tu ventana llega una paloma,
trátala con cariño que es mi persona.
Cuéntale tus amores, bien de mi vida,
corónala de flores, que es cosa mía.

Ay chinita que sí, ay que dame tu amor,
ay que vente conmigo, chinita,
a donde vivo yo.

7:39 PM  

Posta un commento

<< Home