mercoledì 19 ottobre 2005

Tanto per stare zitta

Questo è un messaggio in codice che, giuro, non ha nulla a che fare con l'aereo che oggi, per errore, ha sorvolato un'area vicino a dove io mi trovavo alle 9:47. Io vengo in pace e se non vengo me la prendo con la tipa che sta sempre a cavallo.
Occhio perchè questo messaggio è per una persona sola e la persona deve farmi capire che ha capito non dicendomi nulla.
Io penso che la razionalità sia applicabile ed efficace nel momento in cui hai almeno un bivio. Due, o tre, quattro o più soluzioni possibili per una scelta. Ma quando la scelta da fare al momento vede soltando una strada, perchè tu non sai vedere oltre, magari non hai la pazienza di aspettare il meglio... Astinenza di risposte?
Beh, prima stavo guardando la foto di quel coglione di Ringo e pensavo cazzo se fai il dj sai quante donne puoi avere? Quanta scelta hai...Insomma,è la quantità che conta nelle scelte. Sempre che tu la voglia prendere razionalmente.
Non ho la lingua biforcuta.