martedì 11 ottobre 2005

L'angolo culi-nario (a basso costo)

Ossia, come nutrirsi con cose che costano poco. Dove comprarle e come mangiarle.
Le mani mi puzzano di caramelle. Ho ucciso 4 delfini. Perdonatemi. E' stata una strage involontaria e per non sentirmi in colpa la prossima volta comprerò delle uova o delle cocacola. Ma torniamo alla nostra rubrica. L'angolo culi-nario del vostro pesce al naturale.

Birra Skip: la famosa birra che salta. Cresciuta con amore dagli aborigeni nella savana dell'estonia la potete acquistare per 30 cent a bottilgia all'Eurospin.

Bounty fake: gia' che siete lì comprateli. sanno lo stesso di bounty e non vi preoccupate se il cocco dentro è giallo fosforescente: le allucinazioni se ne vanno dopo una mezz'ora e non sono poi così forti.

Vodka Sputnik
: se prorpio non riuscite a sopportare le allucinazioni causate dai bounty fake, allora vi consiglio di farvi una tettata di questa fantastica vodka che no, non si chiama così perché vi fa decollare, ma perche per darle l'aroma unico che l'ha resa famosa in tutta la brianza, la fanno bere alle zoccole che battono sotto casa di Said e gliela fanno risputare nella bottiglia. Daltronde per 4 euro non si puo pretendere che ci si sia sciacquata la bocca Donatella Versace

Salame Ungherese:
un altro ottimo rimedio se volete mangiare e sballarvi pure. con solo 1.20 € da Eurospin una vaschetta da 250 gr. di salame affettato finissimo. Evita di lavarti prima di mangiarlo. se ti puzza il fiato è il salame per te. almeno l'aglio copre il tuo "aroma" naturale: un ottima scusa. ed aspetta a fumare dopo pranzo. piano.. ma sale anche questo!

2 Comments:

Blogger Simo said...

qui ci sono anche le pizze verdi con i tomini e le noci sbriciolate. Le vendono a Mercadona per 1 euro e 75 circa.

Ah, poi c'é il pesce secco con l'ammoniaca 1.20€ nell'Alcampo.

7:36 PM  
Blogger Simo said...

l'ammoniaca la mettono per conservare il pesce (?¿¿?¿¿?¿??)

ste c***o di verifiche delle parole mi stanno sulle palle

8:40 PM  

Posta un commento

<< Home