lunedì 31 ottobre 2005

diario (piccoli aggiornamenti inutili)

Il Funerale Della Sardina è anche un quadro di Goya. Grazie alla Messaggera In Viaggio Mistico da Madrid per questa buona, vecchia soltanto di 180 anni, novella.

Un sentito "vaffanculo" ad Alice invece.

Serata abbastanza rovinosa al locale di birra buona (ma costosa) a cui non voglio fare pubblicità perchè mi girano i coglioni. La mia nuova convinvente ha avuto il coraggio di ammettere che stava bene. Rino ululava mentre lei guidava e io rantolavo di terrore sul sedile posteriore, con dodici cd in mano presa da mania di ordine e disciplina (rispetto e obbedienza). Tutti ubriachi. Il mio socio di università, anche esso senza nome perchè comportatosi male, mi ha urlato ALCOLIZZATA una ventina di volte, seguito ribaltamento sgabello causato da borsetta ingombrante. Mi sono più spaventata che vergognata.

Visione di 2 film inutili per la memoria di chiunque li abbia visti. Parlo di un "natale in qualche posto" con Megan Gale che bacia uno sgorbio e un film amore a prima vista che però te ne accorgi solo mentre stai sposando un'altra...americano. Per fortuna c'erano l'amica extracomunitaria e la birra baffuta che hanno reso il couch surfing bilaterale, altresì direzionato al dialogo.

Risveglio pessimo, pisciato e cagato. Cuscino in ventilazione post masturbatoria. Brutto porco, con te sono finita a farlo..........

Non è vero, questa sera io e la mia dolce tre quarti, su Charlotte, ascolteremo musica spazio tempo e correremo veloci, dritte...a farci controllare i documenti da due cagabicchieri.

Che pizzaaaaaaaaaaaa!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e io non ci sono mai nei tuoi racconti??????sigh sigh...voglio il divorzio...

10:17 PM  
Blogger zzzara said...

ti ricordo che ultimamente non ci siamo viste.

3:34 PM  

Posta un commento

<< Home