domenica 23 ottobre 2005



Pic originally shot/selected by DesdemonaRabbit

9 Comments:

Blogger Imma G. Nation said...

ma dove le prendi queste foto? sono molto belle!

1:25 PM  
Blogger Simo said...

ma come dove le prendo? io vivo nel tropico europeo, chiamasi anche isole canarie. le prendo dalla mia macchina fotografica, stella. mi fa piacere che siano di tuo gradimento ;-)

7:08 PM  
Blogger Imma G. Nation said...

allora beata te :)

10:47 PM  
Blogger Simo said...

hai proprio ragione..(e va che ce ne ho messo di tempo per rendermene conto..)

11:02 PM  
Blogger Simo said...

se guardi piú in giú nel post "Un'ora prima in Canary Islands" la foto l'ho scattata domenica mattina alle 8.00 piú o meno dalla finestra della mia camera...

11:03 PM  
Blogger Imma G. Nation said...

prima o poi verrò :)

10:55 AM  
Blogger Simo said...

bene bene...fammi sapere che magari ci conosciamo cara..

1:24 PM  
Blogger Imma G. Nation said...

senz'altro... :P

8:38 PM  
Blogger Simo said...

maru, sei una gelosa...

8:56 PM  

Posta un commento

<< Home