giovedì 9 giugno 2005

La terza giorla è una mazzata

SEPARAZIONE PER ESTRAZIONE E PURIFICAZIONE PER CRISTALLIZZAZIONE E DISTILLAZIONE A PRESSIONE RIDOTTA...E POOOOOOOOOOOOIII????

Pesaaaanteeeeeee! Ho fatto la prima relazione di Organicaaaa! In un quarto d'ora!
Chissà che cazzo ho scritto...Non importa, questa mi piace e me la tengo, cioè, la consegno. Però, guardando gli esperimenti, non ci capisco nulla, i dati non coincidono e non so come raggirare gli ostacoli vari, soprattutto causati da una onnipresente bonza nella mia testa nei giorni deliranti di laboratorio. Oh mio dio (ma quale dio?? Il mio no? che cazzo vuoi...), come farò?
Poi guardo le dispense che però non mi dicono nulla, a parte "IDIOTA!"
Adesso provo a ripensare al figlio bruttissimo di Ozzy che me lo piazza in culo come stamattina e mi passa tutto.