giovedì 17 marzo 2005

Shobidoouop tap taba

sorelline..noi siamo come gli scarafaggi: mica gli facciamo pena alla gente quando ci calpestano, penseranno..guarda che gobba dura hanno 'sti scarabei, e non sanno di qual polpa soave e deliziosa dispensiamo sotto il nostro guscio. non capisco perché ancora piangi, incredula della rivelazione. Io sono tua madre e tuo padre. non lo capisci? guarda tutto quello che hai imparato come figlia mia (e non intendo da me, ma con me ).. ci hai mai pensato? adesso pensa che Morfeo aveva ragione. puoi immaginarti un'altra situazione pur assumendo la altrettanta realtá di questa dimensione? Io sono Mamy, io sono Papy, sorellina. A nessun altro devi rendere conto. Gli altri sono capitati qui per la loro condanna, molto piú underground che la nostra. se capisci tutto questo non piangerai piú questa condizione.
per le altre...sono tua sorella, figlia mia, I am stucked into it JUST LIKE YOU, my darling.

Something's really happening
Smoking sassafrass
Grass is on her arse
Wearing out her slippers
Magic mushroom jazz
All day long yeah
She hurries to go easy

She feels
What's real
All the day all the day all the day
All day long yeah
Hurry to go easy

dai baby, che ce la fai.