lunedì 9 gennaio 2006

potrei raccontarti innumerevoli storie di cui sono stata protagonista, e farti ridere e sorprenderti di quanto tempo fa io fossi giá come gli uomini del futuro, e di come anticipai le rivolte, stupii anche i piú bulli intrepidi, rischiai la mia sola pelle per scioccarli.
ma vorrei che fossi tu oggi a raccontarmi la mia storia.
tu che sai come andrá a finire, tu che me la sussurri nell'orecchio passo dopo passo.
fammi ricordare il tempo al contrario.
dimmi come iniziare dal fondo per lasciare le cose a metá prima di giungere all'inizio.
dammi mezza pastiglia blu e mezza rossa. vediamo cosa succede quando l'anima diventa grande grande e il corpo non muore né nasce piú.
aiutami ad incastrarmi, perché ora non ci credo piú nemmeno io alle bugie che mi racconto.
sboccia i miei fiori, fasciami tutta, imbollami di miele.
succhiami le guance, sniffa il mio polline. pungiti.
tagliami a fette nere e gialle.
sfidami. SFIDAMIIIIIIIII.
dammi un avversario degno, conforme al tuo volere.
forgilo forte. mi annoiano queste pappamolle.
mandami un avversario degno di meeeeeeeeee.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

podría contarte innumerables historias de las que fui protagonista, y hacerte reir y sorprenderte por como ya hace tiempo fui como los hombres del futuro, y de como anticipé las revoltas, sorprendí hasta los más chulos de los intrepidos, arriesgué mi sola piel para chocarles.
mas quisiera que fueras tu hoy a contarme mi historia.
tu que sabes como va a terminar, tu que me la susurras en el oído huella trás huella.
dejame recordar el tiempo al revés.
dime como empezar desde el fondo para dejar las cosas a media antes de llegar al inicio.
dame media pastilla azúl y media roja. vamos a ver lo que pasa cuando el alma se hace grande y el cuerpo ni muere ni vuelve a nacer.
ayudame a encastrarme, porque ahora no me las creo ni yo todas las mentiras que me cuento.
brota mis flores, fajame toda, emburbujame de miel.
chupame las mejillas, esnifa mi polen. pinchate.
cortame en lonchas negras y amarillas.
desafiame. DESAFIAMEEEEEEE.
dame un adversario digno, conforme con tu voluntad.
forjalo fuerte. me aburren todos estos chichoblandos.
enviame un adversario digno de miiiiiiiiiii.