mercoledì 4 gennaio 2006

Un regalo para Linda

Les pido a todos los visitantes de esta página que nos echen una manita para cumplir el deseo que pidió Linda para este año. Hagan click en el link y regalenle 10 votos, os lo pido por favor: http://www.borgodeltempoperso.net/Public/Scheda.asp?id=10 No nos va a costar mucho. Muchas gracias, Desdemona, Zzzara & il Tonno




Chiedo a tutti i visitanti di questa pagina che ci diano una mano per compiere il desiderio che Linda ha chiesto quest'anno. Fate click nel link e regalatele 10 voti, per favore:
http://www.borgodeltempoperso.net/Public/Scheda.asp?id=10
Non ci costerá caro.
Grazie, Desdemona, Zzzara & il Tonno

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grazie mille....vi voglio bene!!!!!!
Siete presi meglio voi che me...vabbè!!!!!

2:05 PM  
Blogger Laura said...

deseo cumplido!
Besos

3:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ho votato x lei,nonostante la presenza di gnocca d'alto livello!!
Comunque,buona fortuna!!!!!! :)
(Rixx)

7:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

GRAZIE... ma dove sono le gnocche di alto livello?????? alcune ok ma certe fanno proprio cacà...

4:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

In effetti ora ho che ho dato una migliore occhiata ti do ragione!!
Per 'sdebitarmi' ho votato x te anche oggi... Bye bye.

3:00 PM  
Blogger Simo said...

e menomale rixx... perché gnocche d'alto livello le hai viste solo tu? non sarai mica quello che porta i fondi di bottiglia???
La piú gnocca di tutte é la mia sorellina Linda!
Bacetti, Dez

6:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

grazie amorino!!!!!!!!!!!!!!!
smackette smackette!!!

12:49 AM  
Blogger zzzara said...

sorellina?
TRADIMENTO!

1:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

sssssssssììììììììììììììì!!!!!!!!!
ho dormito tre ore sono andata a lavorare ed ora vado in uni puzzando di pizza!!!!11

2:21 PM  
Blogger Simo said...

no, che tradimento..sei tu che l'hai portata in famiglia e hai trovato le somiglianze, che fai tiri il sasso e tiri fuori la mia mano?

tu lo sai che in questa vita se non t' avessi t'inventerei.

possibile che tutti dubitino del mio amore per te? pure tu? sarete una manica di sc....

6:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

è un pò stordita!!!

12:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

beeeeeehhhhhhhh

11:08 AM  

Posta un commento

<< Home