giovedì 19 gennaio 2006

Lifegate: il portale della vita

Anche Lifegate ha il suo radio giornale.
Sono in macchina al rientro dal lavoro. alzo il riscaldamento che fa un freddo di cristo e accendo la radio.
Comincia il radio giornale... musica lieve e soave di sottofondo solletica i miei timpani, entro quasi in trance con questo sottofondo che mi riporta in armonia con il resto dell'universo, mi pulisce il karma ed anche i tappetini della macchina... prima notizia.. Bambina stuprata con un ferro rovente, buttata in un burrone e mangiata dai coyote. Ma come? e l'armonia con il cosmo????
Stacchetto di musica.. meno male.. mi rilasso nuovamente: esplode bomba in non so quale paese del buco del culo del mondo, migliaia di morti, danni irreversibili al creato. Aiutoooooo: rimettimi la musica soave! Oh, eccola.
Un gong mi stimola tutti i chakra, il rumore del dolce scorrere di un ruscello mi porta verso mondi di infinita bellezza. Un altra notizia: donna si butta dal balcone con la figla di 2 mesi in braccio, il cane, l'altro figlio di due anni ed un prezioso vaso cinese: un tragedia familiare che scuote le coscienze. E no cazzo! fate apposta allora! sarà mica il portale della vita questo!
prima mi lavate il cervello sull'impatto ambientale, l'armonia dell'energia universale, i gong e tutto il resto e poi mi rovinate la serata: non potete parlare delle veline e del Berlusca come tutti i notiziari che si rispettino?
Mi avevate quasi convito sapete..