mercoledì 18 gennaio 2006

Someday My Prince Will Come

Una vecchia fattucchiera mi disse una volta che un giorno avrei trovato la persona giusta e allora non avrei avuto più nulla da temere.
Il dubbio è... e se fosse il tizio che ho investito l'altro giorno? penso sia morto o roba simile perché la testa è rotolata via come una scheggia che nemmeno ho fatto in tempo a sterzare per schiacciarla del tutto.
Si lo so, c'é chi dice che il principe azzurro non esiste ma se si sbagliassero ed io l'ho spatasciato sul selciato ieri sera?
Non che abbia fatto apposta è che guidavo assorto e poi ho visto una baldracca vecchia e stanca e mi son messo a pensare alla gioia che i suoi occhi esprimevano nello stare a meno 5 gradi sul ciglio della strada coi ragazzini che passavano col Booster e le gridavano TROIAAA. E li è sbucato lui, sul suo cavallo bianco. bello come il sole anche se era buio. Slanciato nel suo vestito da principe azzurro col cappello con la piuma di pavone e una cassa di birra legata sulle spalle. Che visione... Che splendore... Che peccato che stavo pensando ancora alla baldracca e l'ho centrato in pieno.
Dite che ho fatto una cazzata?