mercoledì 18 gennaio 2006

Mi fai venire i conati di repellenza con le tue palle assurde

...proprio TU, che c'hai una palla sola!
Sin vergüenza!
Ridicolo.

Che profani le religioni me ne strasbatte la wallera, ma che mi vieni a raccontare che questi o quei.....mmmmmmm......morditi la lingua Desdemona, morditela.
Perché non sei capace di dire: mi piacciono le put**** cibernetiche?
Te lo giuro che non me ne fregherebbe meno di zero, e lo rispetterei.

Ma che mi salti con la supercazzula prematura con la storia del Sacro Graal.

E le foto? A cosa ti servono? da spedire a chi?

Fai ridere i polli. Io ti uso come stimolo antistitichezza.

E smettila di vedere i films e d'impararteli a memoria e raccontarli come se fossero storie tue... ma sei scemo che ci credo? guarda che le cose che racconto io son vere veramente, o magari me le immaginavo io per tutta la mrd che mi mettevo dentro.

Mi fai troppo salire la pressa.