giovedì 15 settembre 2005

Bodhi Darma

ma al di lá di tutto, della competenza, del tradimento, di tutte le leggi karmiche a cui siamo sottoposti, sento i sogni come la realtá e viceversa.
Non avró mica sbagliato di mondo al nascere?
Non sará mai che la mia dimensione fosse un'altra e sbadatamente per inerzia, come tutte le cose che esistono, sono finita qui?
Dio toglimi quest'attrazione universale, smagnetizzami, liberami, lasciami fluttuare, nei sogni, nelle energie, nelle intuizioni.

Qui mi mancan le ali. La telecinesi. E l'amore eterno.

>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>

pero más allá de todo, de la competencia, del engaño, de todas las leyes karmicas a la que estamos sumisos, siento los sueños como la realidad y viceversa.
No me habré equivocado de mundo al nacer?
No será que mi dimensión fuera otra y sin cuidado por inercia, como todas las cosas que existen, he parado aqui?
Dios quitame esta attracción universal, desmagnetízame, libérame, dejame flotar en los sueños, en las energías, en las intuiciones.

Aqui me faltan las alas. La telekinesis. Y el amor eterno.

1 Comments:

Blogger Simo said...

mi sembra che ti si é rigato il disco. per me puoi andare avanti all'infinito. vedi tu.

1:32 PM  

Posta un commento

<< Home