sabato 10 settembre 2005

SaturdayNight Club remix

E se giocassi al mio sport preferito?
si lo so.
Tavor e whiskie non è uno sport ma a me piace.
C'è quella cretina di Bjork che grida in sottofondo (Se desdemona fosse qui mi avrebbe già mollato uno scappellotto) e io sono in vena.
Fuori in cortile una mandria di brianzoli balla il liscio... urendoooo!
La musica è talmete forte che sembra di avere l'orchestra al piano di sotto in casa e devo alzare il volume al massimo per sentire la cretina che grida.
Ho circa 5 minuti di tempo prima che il mio sport preferito abbia il sopravvento su di me.
Qualcuno mi dice ciao.. chi sei? chi? bho.... una amico di non so chi è entrato in casa per usare il bagno.. NON PISCARE SULL'ASSE STRONZO!
ecco.. è arrivato il mio momento... vedo la luce.. è tutto meraviglioso.. Puff