domenica 11 settembre 2005

..non mentire, qui le bugie arrivano un'ora prima

6.45 antimeridiane per il mio orologio sballato di 15-20 minuti, giusto quelli per non fare troppo tardi.
É domenica e mi sono coricata 6 ore fa.
Il sole non é ancora sorto grazie al cielo.
La faccia non c'é nemmeno bisogno di lavarmela. Basterá col mettere i pantaloncini da bagno, il reggiseno del costume e ingrassare un'altra volta la tavola.
Non ci entra nella macchina. Meglio la scappotto, ma a quest'ora anche in Canaria, fa un freddo della madonna.
Il mio amico Mendez mi ha invitata a contemplare l'alba dall'acqua.
Le mute sono caldissime.
Le pinne un pó strette.
La tavola mi fa sentire Dio.


Se ti becco un'altra volta dare della cretina a Björk prima di spararti le tue cazzo di tavor col whisky te lo giuro che ti faccio ballare la mazurka sulle saponette sul parquet.
Sei un mongolo. E sto prendendo lezioni per guarirti. Ma io non posso farlo. Posso insegnarti come. Al resto ti devi arrangiare tu.
Te quiero.