mercoledì 22 giugno 2005

Infastidita

Ma la gente non si può fare i cazzi suoi?

Sono a casa da sola e vivo solo situazioni buie.
Tengo due cellulari nelle mani mentre salgo le scale al buio. Qualcuno dal balcone spia i miei movimenti in camera, ho la finestra spalancata. Da questa mattina indosso una canottiera grigia e le culotte da pallavolo nere. E' uno di quei giorni in cui sono allergica al reggiseno, mi specchio di continuo e ammiro i miei occhi spalmati di mascara del giorno prima. Uno di quei giorni in cui mi vengono in mente solo attività come lavare la macchina o il cane o comunque mettermi in mostra con qualcosa che spruzza. Oppure inseguo il carretto dei gelati inseguita da mia madre perchè effettivamente non avrebbe voluto darmi 20 euro...Il secondo giorno di ciclo.

Ora mi chiedo perchè la gente non si possa limitare a guardare. Perchè deve sempre parlare? Non possono semplicemente stare zitti visto che sono dei pervertiti consapevoli? Non possono limitarsi ad essere solo questo? No, devono pure essere persone a modo ed allarmare, confidare, avvisare del miraggio, a loro modo, dunque aggiungendo quel non so che di "speziato", qualcuno che, porca troia sembra che Dio abbia deciso così, è SEMPRE un figlio di puttana.
Cos'è questa necessità della doppia personalità?

E ieri a mia insaputa hanno arrestato due tipi in cascina. Oggi c'erano i cani per la Beach. Per mezzora mi son nascosta e i miei genitori flippavano peggio di me.
Porca puttana, la gente deve smettere di parlare.

Altrimenti Zara non fa più lo spettacolino eh!
...quello che ti piace, sbirro di merda.